almayer ha scritto:grazie rosmarcrosmarc ha scritto:@ Almayer
se ti sei trovato bene con le Cumulus (eventuali alternative sarebbero Ultima 5, Ride, Vomero...) perché cambiare? Attualmente nei negozi puoi provare la C15 ma se non erro a breve dovrebbe uscire la C16. Intanto serve una scarpa che sostituisca la C13 per gli allenamenti quotidiani, poi eventualmente per i lavori veloci se ne parla più in là![]()
allora aspetto che esca la C16 per poter magari prendere ad un buon prezzo la C15, che da quanto letto nel topic dedicato sembra sia molto simile alla C13 che sto usando.
Eventualmente per i lavori veloci su quali marche e modelli dovrei orientarmi ? magari trovo qualche occasione e anticipo l'acquisto.
Grazie ancora.
Mi scuso per il multiquoting, ma mi sembrava una buona soluzione riepilogativa.rosmarc ha scritto:@ almayer
di niente, mi pare una buona idea visto che le C15 paiono ben riuscite. Provo a darti un suggerimento per il discorso lavori veloci ma senti il parere di altri utenti più esperti... visti i tempi e il peso starei su modelli tipo Brooks Launch o Mizuno Rider 17, abbastanza leggeri ma comunque protettivi e ammortizzati
C'è qualcuno che può darmi un altro parere, o confermare quanto detto da rosmarc.
Grazie.