Visto che devo prendere confidenza con il lago e la muta nuova, mi sono iscritto e via! I 20 km in bici tra l'altro, saranno tecnici, con due strappi in salita, discese e rotatorie... Dalla mappa non ho capito un tubo!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
grande complimenti!!! io dopo il Barbotto ho pensato di bene di arrivare a 130 km, non posso stare troppo fermo, gia' stavo recuperando la maratona, se avessi fatto i 200 sarei arrivato in 10 ore e distrutto!!!lnovali ha scritto:domenica per me allenamento in bici da 205km e 4000mt di dislivello... Nove Colli in 7h30m
Anch'io ho fatto la novecolli sono alla 4 partecipazione (3lunghi 1corto) ed ho chiuso in 7h e 20 ma forse tirato un filino troppo fino al Barbotto...x curiosità in qnt ci siete passati? Pagato con lo stomaco inchiodato su Perticara e Pugliano direi che un 10' di meno sono fattibili.lnovali ha scritto:domenica per me allenamento in bici da 205km e 4000mt di dislivello... Nove Colli in 7h30m
Gepp1 ha scritto:Anch'io ho fatto la novecolli sono alla 4 partecipazione (3lunghi 1corto) ed ho chiuso in 7h e 20 ma forse tirato un filino troppo fino al Barbotto...x curiosità in qnt ci siete passati? Pagato con lo stomaco inchiodato su Perticara e Pugliano direi che un 10' di meno sono fattibili.lnovali ha scritto:domenica per me allenamento in bici da 205km e 4000mt di dislivello... Nove Colli in 7h30m
Spedito con piccione viaggiatore