Arrivato anch'io con famiglia.
Pettorali ritirati.
Tania correrà, io non so
L'organizzazione mi ha detto, con molta gentilezza , che è troppo tardi per i posticipi
Puttino ha scritto:Ciao belli, torno a farmi vedere dopo 6 mesi!
Mi dispiace che Nick Novello non sia al massimo, avremmo potuto ripetere la compagnia di Riva del Garda dei primi 10-11 km.
Io vorrei migliorare il mio PB, mi solo allenato pochino tra lavoro e impegni vari ma sto a 20km da Jesolo non potevo mancare, e comunque un <1:50 dovrebbe essere alla mia portata.
Quasi quasi mi vien voglia di accodarmi al signor Manu, se fa il pacer per 1:45:00, almeno finché non accelera!
In alternativa non conoscete UNA pacer da 1:48/49? Preferibilmente mora e prosperosa!
Purtroppo è così ieri sera l osteopata mi ha detto falla tranquillo e poi a riposo dopodiché riprendi tra un paio di settimane. Mi sarebbe piaciuto perché stavolta ero ben in forma e l avrei potuta fare in 1:50 circa vabbeh ci vediamo domani sera
Tra l altro mi sono già iscritto alla Riva..
Ho visto che stasera inaugurano Il gatto e La volpe, non lontano dal Village.
Dalle 22 alle 23 con 3 euro danno 2 birre per dire...
C'è qualcuno nei paraggi ?
[quote="gopium"]Tanto sarai comunque circondato da runners col garmin, al limite chiedi a qualcuno col tuo stesso obbiettivo di farla in compagnia [/quote
Magari sei fortunato e trovi una gentilissima runnerina che ti aiuta.
Domani mi aggrego con il Manu ma se vedo che tende a tirare troppo lo lascio andare....
A proposito, parti dalla Gialla... che fai, ci aspetti strada facendo o ti infili di nascosto nell'azzurra?
Ci si vede domani ed in bocca al lupo a tutti!!!
gopium ha scritto:Mah....io domani tento il PB e magari a scendere sotto i 90', ma se vedo di non farcela tiro i remi in barca e corro il resto in tranquillità, questa voglio prenderla alla leggera, decideranno le gambe.
eh no eh! l'hai menata due mesi...domani corri e costante anche a 4.14 che mi servi come riferimento per l'ora e mezza!!!!!!
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.