Ma veniamo alla gara: innanzitutto premetto che era la mia prima mezza (e la seconda volta soltanto che faccio i 21) ,e non riesco a descrivere le sensazioni che ho provato.. mi rimarranno dentro per sempre penso!!

La mia gara? allora obiettivo finirla.. inizio preoccupante, griglia rossa ovviamente e primo km intruppati, mi dico stiamo a posto se andiamo avanti cosi..
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
cmq i primi 10 interminabili anche se paesaggio stupendo, con un po' di supporto di pubblico sarebbe andata via meglio..al ponte del cavallino il mio amico decide che è ora di partire(senza avvisare ovviamente) e se ne va piano piano, io decido di stare sul mio ritmo per non strafare, d'altronde siamo al 15° appena..la crisi è arrivata come gia' detto da altri al 16° ,quel maledetto rettilineo che conosco bene fino all'acqualandia e incrociare quelli prima di te son due cose che mi hanno mandato un po' in tilt..

al 17° mi dico dai proviamo a tenere i 4,40-4,45 gli ultimi..niente, non mi fido, il fiato c'e' piu' o meno ma le gambe molto meno..via bafile, do tutto, 1,54 real time , speravo meglio, ma in fin dei conti.. va bene cosi!e ora si scende con i tempi pian piano!(forse..) come si fa ci pensiamo da martedì va..