In realtà questo post vorrebbe essere solo uno sfogo di felicità...Sono una ragazza di 26 anni che da praticamente 5 anni fa una vita da Homer Simpson. Ho lavorato per 5 anni in un maneggio dove anche non volendo,facevo per forza sport essendo un lavoro fisicamente faticoso. Stavo benissimo con il mio corpo e mi permettevo di non fare nè diete nè stare attenta a bere un bicchiere di birra in più..
Poi mi sono trovata ad abbandonare quel lavoro (purtroppo) e sono finita a fare la tristissima cassiera di un centro commerciale (= seduta tutto il giorno)
Oltre a questa vita sedentaria dovuta al lavoro,fumo come un turco,bevo come un uomo e non faccio assolutamente nessuno sport. Sono stata abbastanza male moralmente e quindi un giorno ho deciso di fare la pazzia di provare a correre,convinta che non avrei retto più di due uscite.
Sono letteralmente impazzita per questo sport. Parlare di "corsa" è veramente presto ancora,anche perchè per adesso esco dal lunedì al venerdì per circa un ora ad uscita e ieri per la prima volta sono riuscita a fare 6 minuti di corsa alternati a 2 minuti di camminata. So che è pochissimo,ma mi sento veramente bene. E' circa un mese e mezzo che vado,ho iniziato da 1 minuto di corsa e 2 di camminata...quel minuto mi sembrava interminabile,quindi riuscire adesso a farne 6 mi sembra un mega traguardo!
Tutto qua,volevo solo condividere con voi la mia felicità!