mizuno wave enigma

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da ale73 »

Questo è l'altro colore disponibile SS 14

Immagine
Avatar utente
saveriociavarella
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 22 set 2012, 13:10
Località: San Giovanni Rotondo (FG)

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da saveriociavarella »

Eccole le mie nuove Enigma 3 (SS14)
Immagine

Mi auguro che la tomaia sia decisamente migliore della versione precedente che si è davvero lacerata in più punti e mi ha costretto a non usare più quel paio neanche per il tempo libero perchè davvero non sono affatto presentabili... [-( [-( [-(
SaVeRio CiaVaReLLa
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da ale73 »

Belle!!...aggiornaci sulla tomaia,le mie AW 13 hanno 140 km ed è ancora nuova(vedremo!!)...x le vecchie Enigma,se non sono ancora scariche ti consiglio di usarle x gli allenamenti invernali dove di solito si corre col buio(almeno io)...nell'oscurità nessuno dovrebbe notare i buchi :mrgreen: consiglio banale,ma efficace.Ciao :salut:
Ultima modifica di ale73 il 17 mag 2014, 15:57, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Arvalest
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 8 mag 2014, 18:00
Località: Roma

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da Arvalest »

Complimenti Saverio: sono come le mie, ottima scelta :thumleft:
Le mie hanno solo 50 km e per adesso tutto ok.
Vi tengo aggiornati!
Currebam forte via sacra...
Avatar utente
saveriociavarella
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 22 set 2012, 13:10
Località: San Giovanni Rotondo (FG)

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da saveriociavarella »

Terrò anche io qui i miei aggiornamenti!

@ale73 - buon consiglio (ho fatto riparare i punti di lacerazione con alcuni punti di sutura -ago e filo- per usarle ancora qualche volta)
SaVeRio CiaVaReLLa
Avatar utente
edy
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 622
Iscritto il: 7 set 2010, 0:04
Località: Massa

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da edy »

@saverio: stesso mio modello e colore ;)

Io al momento ci ho fatto una cinquantina di km. Avendole prese in sostituzione delle Brooks Glycerin 11 (che vorrei riprendere nella dodicesima incarnazione) e, correndo al momento anche con le comodissime Adidas Glide Boost, ho trovato le Enigma un po' più spartane, molto meno rifinite per una scarpa di alta fascia di prezzo, con una calzata da ammorbidire un bel po' prima di trovarla confortevole (cosa invece immediata su Brooks e d Adidas), per via della forte sensazione della piastra sotto il piede e di una soletta con i profili poco accentuati. L'altezza sul tallone invece l'ho subito apprezzata anche perché l'ho scelta per il drop standard. L'ammortizzazione l'ho trovata ottima per i miei 81 kg ed i miei ritmi lenti. Non ho sentito al momento nessun vantaggio del sistema wave ma magari bisogna viaggiare un po' di più. Comunque ora che comincio a trovarla comoda posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto, vediamo come si comporta più avanti.
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da ale73 »

Abbiamo lo stesso parco vetture...ehm volevo dire "parco scarpe" :D
paolopanz
Mezzofondista
Messaggi: 65
Iscritto il: 28 set 2013, 18:39

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da paolopanz »

saveriociavarella ha scritto:Terrò anche io qui i miei aggiornamenti!

@ale73 - buon consiglio (ho fatto riparare i punti di lacerazione con alcuni punti di sutura -ago e filo- per usarle ancora qualche volta)
ale73 ha scritto:Belle!!...aggiornaci sulla tomaia,le mie AW 13 hanno 140 km ed è ancora nuova(vedremo!!)...x le vecchie Enigma,se non sono ancora scariche ti consiglio di usarle x gli allenamenti invernali dove di solito si corre col buio(almeno io)...nell'oscurità nessuno dovrebbe notare i buchi :mrgreen: consiglio banale,ma efficace.Ciao :salut:
ciao Saverio
per il problema "buchi" io ho scritto direttamente a Mizuno segnalando l'esperienza negativa, visto che il mio non è un caso isolato. Ne ho fatto una questione di principio ](*,)
Mi hanno richiesto di rendere le scarpe al negoziante e avviare la procedura di reso (9/5) per fare le verifiche sul prodotto. Ieri mi ha chiamato il negozio per dirmi che Mizuno ha riconosciuto il difetto e che era pronto un buono sconto pari al valore delle scarpe.
Complimenti a Mizuno per l'onestà e la celerità nel gestire la problematica.
Valutate se fare lo stesso; spendiamo non poco per le scarpe e mi sembra corretto ricevere un prodotto adeguato.
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da ale73 »

Davvero complimenti a Mizuno per come ha gestito la cosa.Molto generosa nel farti addirittura un buono pari al valore della scrapa(sinceramente mi sarei aspettato molto meno,tipo 50%,vabè meglio così).La cosa mi meraviglia molto perchè sul 3d di Saucony Ride 6 ci sono delle T10 belle squarciate in punta.Saucony contattata dal cliente ha trattato il tutto con molta superficialità e ovviamente di buoni sconto neanche a parlarne.Grande Mizuno :thumleft:
Avatar utente
reggaeman0
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 826
Iscritto il: 24 ott 2012, 15:27
Località: Catanzaro

Re: R: mizuno wave enigma

Messaggio da reggaeman0 »

Grande mizuno......se vi serve quache contatto di mizuno italia...mi pare di averlo da qualche parte.....
Ciao ale 73....nn correre troppo .....e nn consumaare troppo asfalto....ahahahHHha

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Rispondi

Torna a “Mizuno”