Scandaloso! Le maglie sono quelle dell'edizione 2013 a cui hanno incollato il numero 15. Basta e l'ultimo anno! Passi il tracciato penoso che non ha nulla a che vedere con Torino, passi il costo alto per l'iscrizione, passi la disorganizzazione di Turin Marathon (ho ancora fresco il ricordo del ritiro borse alla Tuttadritta - chi era presente avrà subito capito) ma essere preso in giro non mi va!
Scusate lo sfogo....
Meno male che BASIC running organizza competizioni migliori
..non è vero dai.. ci stai prendendo in giro!!! ..ti starai sbagliando.. io farei una bella segnalazione a Specchio dei Tempi se hai 10minuti da scrivere 2 righe.. e le manderei per conoscenza anche alla Fidal Piemonte..
Ultima modifica di runmarco il 30 mag 2014, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:non è necessario quotare il post appena sopra
io non ho quella del 13 in quanto questa è la mia prima mezza....ma confermo purtroppo che il nume 15 è stato incollato .. sopra il 14... che tristezza!
alexpiu ha scritto:Scandaloso! Le maglie sono quelle dell'edizione 2013 a cui hanno incollato il numero 15. Basta e l'ultimo anno! Passi il tracciato penoso che non ha nulla a che vedere con Torino, passi il costo alto per l'iscrizione, passi la disorganizzazione di Turin Marathon (ho ancora fresco il ricordo del ritiro borse alla Tuttadritta - chi era presente avrà subito capito) ma essere preso in giro non mi va!
Scusate lo sfogo....
Meno male che BASIC running organizza competizioni migliori
Un runner deluso
Scusa ma non vorrei mettere in dubbio la veridicità di quanto scrivi, ma io ho appena ritirato il pacco gara, la maglia Asics ha stampato il numero 15 correttamente. Torna e fattela cambiare..
Io sono alla terza HM, il pacco gara di Torino mi sembra più ricco di quello di Milano e per ora non ho da lamentarmi (se non del percorso ma si vedrà domani). Il pettorale è figooo!!
@ zeromaratone
confermo..purtroppo è così anche x me ..
il problema vero è ...che non va bene neanche per spolverare...
cmq.. io le cose le metto sull'ironico ma ovviamente TM con me ha chiuso .. e ora comprendo il perché di alcune affermazioni da parte di ex "frequentatori" ..
Io ho una Asics nuova, per spolverare va benissimo, ma visto che non è questo il punto, fatevela cambiare:
non capisco essere a tutti i costi negativi e considerare che tutti vengono presi necessariamente per fessi in questo Paese..
Ultima modifica di runmarco il 31 mag 2014, 15:46, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:non è necessario quotare il post appena sopra
Ma Chiabrera & co. prendono sempre tutti per fessi!!!
Chi non è nell'ambiente da almeno qualche anno non può capire...
Basti vedere la data scelta... Nessun'organizzazione seria al mondo organizzerebbe una mezza in una data in cui il caldo dovrebbe essere (a parte la fortuna di quest'anno) quasi insopportabile per fare 21 km... È stato fatto solo per raccogliere tutti i modaioli della corsa che ormai ci sono a tutti gli angoli!
Io non partecipando non lo posso fare ma davvero qualcuno di voi dovrebbe scrivere due righe a specchio dei tempi ed alla fidal...
Veramente ridicoli!!!!