immaginavo, ma la conferma da parte tua, mi rassicura maggiormente!Now and forever ha scritto:@Phil: visto così non vedo nulla di anomalo![]()

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
immaginavo, ma la conferma da parte tua, mi rassicura maggiormente!Now and forever ha scritto:@Phil: visto così non vedo nulla di anomalo![]()
Eh Fabietto, purtroppo bisogna aspettare qualche mostro sacro, tipo Mauri1965. Comunque, dici che ti mischia corsa e bici... ma utilizzi il multisport? Ovvero, quando passi da corsa a bici (o viceversa), lo cambi lo sport? Per farlo credo sia sufficiente tenere premuto il testo mode, apparirà quindi un menu dove puoi selezionare lo sport. Non riesco ad essere maggiormente d'aiuto perchè purtroppo io o vado in bici o corro... per cui non ho mai testato la cosa. Vedo se nei prossimi giorni riesco a fare qualche esperimento!fabietto ha scritto:nessuno mi sà aiutare?fabietto ha scritto:Una domanda banale quando visualizzo la cronologia mi mischia corsa e bici ,come faccio a vedere le attività singolarmente così da poter contare i Km disciplina per disciplina?
krily ,ma anche io o corro o vado in bici!!!!!Krily ha scritto:Eh Fabietto, purtroppo bisogna aspettare qualche mostro sacro, tipo Mauri1965. Comunque, dici che ti mischia corsa e bici... ma utilizzi il multisport? Ovvero, quando passi da corsa a bici (o viceversa), lo cambi lo sport? Per farlo credo sia sufficiente tenere premuto il testo mode, apparirà quindi un menu dove puoi selezionare lo sport. Non riesco ad essere maggiormente d'aiuto perchè purtroppo io o vado in bici o corro... per cui non ho mai testato la cosa. Vedo se nei prossimi giorni riesco a fare qualche esperimento!fabietto ha scritto: nessuno mi sà aiutare?
Grazie Paolo! Sei un angelo, come sempre....buona giornata!!!!Krily ha scritto:@Fabietto: si, che o corri o vai in bici l'avevo capito, volevo sapere se a livello impostazione Garmin cambiavi lo sport! Ad ogni modo per sapere i km totali per ogni disciplina credo che l'unica soluzione sia affidarsi a SportTracks, il Garmin i totali non li calcola.
@Marypersempre: complimenti per l'acquisto!No, il Virtual Partner non funziona solo con le corse, ma anche con l'allenamento rapido! Comunque, la prima cosa è verificare se il VP è attivo. Accendi il Garmin quindi premi "Mode", seleziona "Allenamenti", quindi "Opz. di Allenamento", "Partner Virt" e verifica che sia "On".
A questo punto per usarlo senza una corsa già impostata, partendo sempre dalla schermata principale premi "Mode", "Allenamenti", di nuovo "Allenamenti", "Rapido", e selezioni una delle 3 modalità (Distanza e Tempo, Tempo e Passo oppure Distanza e Passo). Qui imposti proprio la velocità del partner virtuale, oltre alla distanza o al tempo di corsa. Dopo aver impostato tutto selezioni "Fatto" in basso, e sei pronta a partire.
Se vuoi invece usare il Partner in Corse, vai su "Mode", "Allenamenti", "Corse", selezioni quella che ti sei esportata e selezioni "Segui Corsa". A questo punto puoi partire!
@Gio63: Scaricato! Con calma lo leggerò, grazie!
Uhm... a me non è mai capitato! Adesso ho provato a farlo uscire... non si fatica molto a sfilarlo ma non viene via comunque facile, un po' di resistenza la faphil5611 ha scritto:Ho notato che è facile, sfilando il gps dal polso, perdere il ferma cinturino (quell'anello di gomma a sezione rettagolare).
Sono già due volte che mi capita, a meno che il mio sia troppo "lasco".
Comunque come mi piace il 305!