mizuno wave enigma

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da ale73 »

Speriamo prima,anch'io ho preso l'informazione da un forum usa(non ricordo quale)e parlava di 4 Luglio.Speriamo,x ora zero foto.Strano! :-#
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da ale73 »

...trovato,era sul sito MizunoUSA
MizunoConsumerRelations
· 3 months ago

The Wave Enigma 4 will be released on July 5th, 2014. We also recommend the Wave Creation 15, which will be a step up from the Wave Enigma series.
zarabeth
Ultramaratoneta
Messaggi: 1952
Iscritto il: 23 feb 2010, 14:46
Località: Cagliari

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da zarabeth »

Ho appena comprato le Enigma 3. Prima usavo le wave Ovation, ma stavo avendo grossi problemi ai piedi. Ho il piede cavo, appoggio di punta un po' esterno, ein questo periodo non sono un'acciughina (63-64 kg :emb: ). Sentendo dolori all'arco plantare e al I metatarso ho pensato di aver bisogno di un maggiore ammortizzamento. Al negozio mi hanno consigliato le Enigma, speriamo bene! Stop di due giorni per far passare i dolori, ma non vedo l'ora di provarele!!!
Vi farò sapere! :wink:

(Un saluto a tutti, è tanto che manco dal forum :kiss: ).
Pianifica e realizza.
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da ale73 »

...hai preso quelle bianche col logo azzurro?
zarabeth
Ultramaratoneta
Messaggi: 1952
Iscritto il: 23 feb 2010, 14:46
Località: Cagliari

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da zarabeth »

ale73 ha scritto:...hai preso quelle bianche col logo azzurro?
Adesso non le ho davanti, comunque yes, bianche con logo azzurro e altre cosette varie gialle. Non vedo l'ora di provarle. Se andranno bene i miei piedi ringrazieranno assai, anche perchè non sono solo le scarpe da running ad essere sbagliate ultimamente, e il cambio stagione non aiuta.
Pianifica e realizza.
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da gian_dil »

Controlla qualche pagina indietro nel 3d....una versione delle E3 hanno un problema alla tomaia... :salut:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da ale73 »

Sono queste

Immagine

sono veramente belle!Occhio che le Enigma devono un attimo "smollarsi"(x via della piastra che le rende un attimino rigide quando sono nuove),le ho iniziate a sentire mie dopo circa un 60/70 kilometri.Io mi trovo molto bene. :thumleft:
@gian-dill:le Enigma di zarabeth sono già "aggiornate"nella tomaia,non dovrebbero esserci rischi.
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da gian_dil »

Essendo le mie E3 della versione difettosa , ho mandato mail alla mizuno italia....speriamo mi rimborsino qualcosa xé come scarpe mi trovo proprio bene :salut:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
edy
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 622
Iscritto il: 7 set 2010, 0:04
Località: Massa

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da edy »

Belle anche bianche col logo azzurro. Devo dire che con la versione 3.5 hanno migliorato anche le livree.

Comunque tanto di cappello a Mizuno che sostituisce la prima versione :thumleft:

Anch'io ora sono sui 70 km (purtroppo ho corso molto poco nelle ultime settimane) e comincio a sentirle più confortevoli. Inizialmente sentivo appunto parecchio la piastra.
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
zarabeth
Ultramaratoneta
Messaggi: 1952
Iscritto il: 23 feb 2010, 14:46
Località: Cagliari

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da zarabeth »

ale73 ha scritto:Sono queste

Immagine

sono veramente belle!Occhio che le Enigma devono un attimo "smollarsi"(x via della piastra che le rende un attimino rigide quando sono nuove),le ho iniziate a sentire mie dopo circa un 60/70 kilometri.Io mi trovo molto bene. :thumleft:
@gian-dill:le Enigma di zarabeth sono già "aggiornate"nella tomaia,non dovrebbero esserci rischi.
Confermo che le mie scarpe sono quelle della foto. :afraid: Speriamo non abbiano il problema alla tomaia!

Comunque non ho resistito e le ho provate nonostante il dolore al piede non sia ancora del tutto sparito. Ho corso 45' e complessivamente le sensazioni sono state buone. Il piede destro, quello problematico, non l'ho quasi sentito, e a distanza di due giorni non rilevo particolari "danni", nessun incremento o comparsa di dolori nuovi particolari. Il sinistro, quello "sano", invece ha un po' sofferto la suola, temevo mi venisse una vescica sotto i metatarsi ma non è successo, perciò spero di abituarmi. Altrimenti potrei sempre correre con una Enigma e una Ovation! :D
Una cosa che ho notato è che la parte posteriore è molto ben ammortizzata, tanto che mi veniva da caricarla mentre normalmente corro terribilmente di punta. Tra l'altro ho paradossalmente notato che prima avevo un dolorino subliminale a livello lombare perchè stavolta era assente, sapete quei fastidi tanto insignificanti da non registrarli se non nel momento in cui scompaiono?

Insomma, primo test direi positivo.! Adesso non resta che continuare ad usarle e vedere che succede.
PS Grazie a tutti per le utili informazioni. :thumleft:
Pianifica e realizza.

Torna a “Mizuno”