crop74 ha scritto:io ho un bel problema... la podistica parte 10 minuti dopo la mezze maratona e fa lo stesso percorso... potrei trovarmi nella spiacevole situazione di dover raggiungere e superare il nostro enzomagno, dopo tutte le sverniciate che ha subito negli ultimi tempi sarebbe davvero il colpo di grazia... se cade in depressione poi me lo porterei sulla coscienza
umh ... mi sa che la faccio in mtb ... quindi procedi pure
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
StePo8 ha scritto:certo che ci vedremo,
al sabato sera in pizzeria, lo scorso anno e il precedente presso al Frodolfo a Sab Ncolo Valfurva.
Al mattino, vi guiderò verso un leggero e corto riscaldamento
Stepo ... l0o scorso anno mi hai fatto fare 5 km di riscaldamento
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
ragazzi ho sempre odiato la bici e ho appena comprato mtb.
le cose cambiano
farò lo stelvio in bici e stavolta mi accompegnerà jonnymix che invece farà la podistica
unchalee ha scritto:Mamma mia ... mi state dissuadendo..
Un mio amico che la fa in bici mi diceva che molti partecipanti fanno lunghi pezzi camminando ...
io lo scorsso anno ho corso i primi 4 km e poi l ho camminata tutta ; ci ho messo 3 ore
il problema è il clima, lo scorso anno era una bella giornata e quindi ho fatto una piacevole passeggiata, ma se il tempo è brutto ... so c@zzi
ancora non sto correndo, non so quando riprenderò, ho berlino il 29 settembre e non posso riciare con lo stelvio. ma voglio esserci e la farò in mtb