C.R. 2005 ha scritto:
A scanso di equivoci, a Pella bisogna comunque andare per il ritiro pacco gara, chip e pettorale.
Un saluto.
Cioè stai dicendo che il pettorale si va a ritirare all'arrivo e non alla partenza ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il ritrovo (con consegna del pettorale e del chip) avviene a Pella, sull'altro versante del lago. Poi i battelli trasportano tutti gli atleti alla partenza di Orta San Giulio e da lì si parte per arrivare di nuovo a Pella. Quindi è tutto concentrato a Pella, questa la sostanza.
La salita iniziale al Sacro Monte è di circa 700 metri (più o meno) seguita da discesa e risalita verso Corconio. Poi solo discesa e pianura.
Ciao a tutti.
Pensiamo sarà un bel successo anche questa terza edizione della Lago d'Orta Night Run.
In questi minuti stiamo superando i 600 iscritti, segno che veramente piace questo evento.
Vi aspettiamo!
lukedt ha scritto:Ho una domanda....: anche se è serale, quindi si suppone che il caldo non sia asfissiante, sono previsti dei ristori lungo il percorso?? grazie
Ciao. Sono previsti due ristori (sostanzialmente con acqua, thè caldo, zuccheri): uno dopo circa 5 km praticamente al termine delle salite iniziali (quella del Sacro Monte di Orta e successivamente per a Corconio) e l'altro al Lido di Gozzano dopo circa 9 km di gara. Al secondo si arriva in discesa e dopo è prettamente pianura sino al traguardo.
Un saluto
C.R. 2005 ha scritto:Ciao. Sono previsti due ristori (sostanzialmente con acqua, thè caldo, zuccheri): uno dopo circa 5 km praticamente al termine delle salite iniziali (quella del Sacro Monte di Orta e successivamente per a Corconio) e l'altro al Lido di Gozzano dopo circa 9 km di gara. Al secondo si arriva in discesa e dopo è prettamente pianura sino al traguardo.
Un saluto