Info su A2 Neutra

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Francesco179

Info su A2 Neutra

Messaggio da Francesco179 »

Ciao tra le A2 neutre quale è secondo voi la scarpa con maggior dislivello tra tallone e punta?
Now and forever
Guru

Re: Info su A2 Neutra

Messaggio da Now and forever »

Bella domanda a cui non so rispondere... :(
Forse una Boston, o comunque, così a rigor di logica, quelle che più si avvicinano ai 300 grami piuttosto che ai 250.
Forse Wmic sarà in grado di darti maggiori delucidazioni.
If you touch me
You'll understand what happiness is
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Non è mica semplice... :nonzo:
D'accordo su quelle più pesanti, vicino o poco sopra ai 300g. Mi vengono in mente Ghost e precision: hanno lo stesso dislivello intorno ai 12 mm, che è simile a quello di alcune A3 reattive, tipo la mizuno raider. Tra le 2 la brooks è (di poco) più alta di intersuola.
Purtroppo le mie informazioni sono incomplete e non conosco molto in dettaglio..
Francesco179

Era una domanda fata da un mio amico a cui nemmeno io all'inizio ho saputo rispondere. Facendo una ricerca sul sito di runnig-warehouse ho trovato Adidas Boston dislivello 12, Launch 11, Saucony GetGo (di prossima uscita) 11,5 mentre speedstar e precision 10.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Stasera usate per la prima volta le Brooks Launch x km 21,100 :D di medio....non le avevo mai messe,Silvia me le ha regalate stamane :love: :love: O:) :mrgreen: ...La prima impressione è che siano davvero molto comode,non ho avuto problemi alle unghie o vesciche e,cosa molto strana per me, le ho legate una volta sola(solitamente regolo i legacci almeno 2-3 volte)...Molto morbide sotto tutta la pianta del piede e nella parte posteriore,molto fascianti....da provare bene (sembrano persin piccole all'inizio)perchè si allentano un pochino dopo i primi km....direi che potrebbero quasi andare per la maratona :-" :-" :thumleft: :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

jean ha scritto:Stasera usate per la prima volta le Brooks Launch x km 21,100 :D di medio....non le avevo mai messe,Silvia me le ha regalate stamane :love: :love: O:) :mrgreen: ...La prima impressione è che siano davvero molto comode,non ho avuto problemi alle unghie o vesciche e,cosa molto strana per me, le ho legate una volta sola(solitamente regolo i legacci almeno 2-3 volte)...Molto morbide sotto tutta la pianta del piede e nella parte posteriore,molto fascianti....da provare bene (sembrano persin piccole all'inizio)perchè si allentano un pochino dopo i primi km....direi che potrebbero quasi andare per la maratona :-" :-" :thumleft: :thumleft:
[-X [-X [-X
almeno per il Passatore
:mrgreen: :mrgreen:
:beer: :beer: :beer:
:hail: :hail:
If you touch me
You'll understand what happiness is
Francesco179

@ Jean: Brooks deve farti un monumento :thumleft: Non so se lo sai,ma sul sito di Running-Warehouse trovi un'anteprima dei modelli autunnali tra cui le nuove Ghost. Per le Launch confermo la loro morobidezza, calzate in negozio e le sentivo più morbide di Summon e Defyance

Torna a “Scarpe”