Antico Trail del Contrabbandiere (Bassano d.G.) 08/06/14

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Mad Shark
Top Runner

Re: Antico Trail del Contrabbandiere (Bassano d.G.) 08/06/14

Messaggio da Mad Shark »

Però Wanz. ?..la prossima volta aspettaci minimo per un mezzo e mezzo :beer: :culone:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
il wanz
Guru

Messaggio da il wanz »

Mad Shark ha scritto:Però Wanz. ?..la prossima volta aspettaci minimo per un mezzo e mezzo :beer: :culone:
hai ragione...
però avevo solo voglia di farmi una doccia fresca, mangiare e buttarmi a letto (dove tra l'altro ho russato di brutto...)
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
pietro1115
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da pietro1115 »

grandi tutti
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

E' stato il trail più duro che abbia mai fatto :rambo: :rambo: ....
...sveglia alle 4:00 e alle 4:15 sono in macchina in direzione Bassano, fortunatamente il buon Mad mi ha ritirato il pacco gara il giorno prima quindi mi concedo il lusso di ben 15 minuti di sonno in più :ronf: ...arrivo a Bassano alle 5, ritrovo Daniele e ci infiliamo nel bus navetta.
Percorso tortuoso fino alla zona partenza dove incontriamo la scopa Inchi e il Wanz con il suo zaino da Trail molto alternativo/tattico :cacata: oltre che un assalto da parte delle formiche giganti di valstagna :shock: .
Riempimento borracce, foto di rito, caffè e quattro cazzate sparate a vanvera e si parte...
...i quasi 2 km del GDQ su asfalto servono agli organizzatori a ridurre l'ingorgo sulla prima salita e al sottoscritto a capire che sull'asfalto sono sempre piu una pippa :D :D , all'attacco della prima salita Io e Daniele troviamo Inchi ( che non ha fatto il giro di lancio ) che ci incita dicendoci che avevamo già 4 minuti di distacco dal primo :asd2:
Si attaccano le salite, il paesaggio è bello, le salite dure, le discese pure, io mi gioco qualche Jolly, Dany scivola e riprende, e tra un Pip Stop, qualche foto di rito e :blah: :blah: arriviamo al ristoro del 20° km dove oltre al rifornimento troviamo un Mitico Alpino che ci taglia una fetta di soppressa da almeno mezzo cm e ce la trangugiamo con una fetta di pane :thumleft: .
Alla ripartenza, la salita è tosta, ho un passo un po piu svelto di quello di Daniele che si stacca, e nella boscaglia supero parecchia gente sfinita per il caldo che ormai si fa sentire, al ristoro del 26esimo aspetto qualche minuto Daniele che in discesa solitamente và, ma poco dopo la mototata :flower: mi avvisa tramite sms che si è ritirato :vicini: :vicini: ... gli ultimi km sono difficili causa anticiclone Africano, l'ultima salita è terribile, la discesa sulla pietre peggio, arrivo sul lungo Brenta, mancano 3 km e poco dopo l'avvistamento del ponte una gentile 35enne Bassanese mi si espone in un Topless di tutto rispetto in mezzo agli altri bagnanti della spiaggetta di Bassano 8) , cammino l'ultima salitella, giro e "attacco" il ponte dove c'è il delirio, a metà trovo anche la mototata :kiss: :kiss: che è venuta a farmi una sorpresa insieme a Panros e ZioMarco ( grazie vi lovvo :hail: ), passo il ponte, salita, urla da stadio, trovo Ing. e Mad, scambio del "5" e traguardo. Bella ma dura.
Dopo la doccia aspettiamo la scopa Inchi per concederci poi un terzo tempo degno di nota, con Mezzi&Mezzi, gelato Patagonico e cena all'aria aperta, una giornata da incorniciare !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

e Bravo Stefano !! ...l'hanno prossimo non ti lascio scappare :mrgreen:

http://youtu.be/EYvtyu4gySI

il wanz subito all'inizio cirta al secondo 26 , io e mototeto dal minuto 4'19'' che facciamo anche un finto brevissimo scatto :smoked:

Next Trail:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Ancora un applauso a tutti, arrivati, infortunati e scopaioli! :thumleft:
Ma la mia ammirazione totale va però ai booster di Inchi...li voglio anch'io!!! :mrgreen: :thumleft:
stemare
Novellino

Messaggio da stemare »

Ciao a tutti. Vi ringrazio per i complimenti ricevuti. Soprattutto all'ultimo ristoro, l'idea della lavata generale è piaciuta a tutti. Il ragazzo che ha avuto questa idea verrà santificato a breve!
Siete stati davvero bravi a portare a termine questa gara non troppo lunga ma in un contesto sahariano.
Io l'ho fatta la notta e ho già patito un gran caldo, non voglio nemmeno immaginare quanto lo avete sofferto voi!
37 Kilometri sembrano pochi, ma il tracciato è molto nervoso e non lascia tregua se non negli ultimi 3 kilometri scenografici lungo il brenta. Per tale motivo la gara risulta essere più difficile di quello che si pensa.
Speriamo di avervi fatto vivere una bella gionata e di avervi fatto scoprire sentieri poco conosciuti.
...peccato non aver avuto tempo per il Mezzo&Mezzo Party!

Ci vediamo al Trail degli Eroi

Stefano
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Come dicevo a qualcuno spero che questo bel trail possa essere anticipato di qualche settimana per evitare il gran caldo...mi ispira davvero!!

Grande applauso ai finishers, ai scopaioli :mrgreen: e una pacca sulla spalla al Mad...che avrà un altro motivo da aggiungere ai soliti (mezzo e mezzo e compagnia bella :D ) per tornare nel Bassanese :beer: :beer:
raptor
Guru

Re: R: Antico Trail del Contrabbandiere (Bassano d.G.) 08/06

Messaggio da raptor »

Fatdaddy ha scritto:Ancora un applauso a tutti, arrivati, infortunati e scopaioli! :thumleft:
Ma la mia ammirazione totale va però ai booster di Inchi...li voglio anch'io!!! :mrgreen: :thumleft:
Oh no.quei booster no!!! :D

Per il resto complimenti a tutti
Dani se ti ricordi l'anno scorso alle creste mi sono ritirato per il tuo stesso problema, a un anno di distanza posso dire che fu la decisione giusta!!
Ora devi vendicarti al trail degli eroi!! ;)

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

raptor ha scritto: Ora devi vendicarti al trail degli eroi!! ;)
:nonzo: :-"

[-X io mi vendichero' qui.... Voglio la medaglia di marmo [-o<

Next Trail:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”