complimentissimi per la forma
Donne che corrono
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
CasalingaDisp
- Guru
Re: Donne che corrono
che foto da paura!!!

Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
-
laforny
- Aspirante Maratoneta
Già da paurissima. pensare che io sono così e non sono incinta
e mi ammazzo di addominali per giunta 
-
prumiao
- Ultramaratoneta
Ahahah, me fate mori'! Io mi sento una damigianina
Stamani dal dentista ho avuto la processione delleinfermiere a vedere la mia pancia
Guardate cosa ho preso al Lidl, sono carinissimi!!, Domani mando mia mamma a raccattare anche l'altro completo (nero e rosa fluo). Se vi capita dateci un occhio, la maglia ha un tessuto che mi ispira parecchio

Guardate cosa ho preso al Lidl, sono carinissimi!!, Domani mando mia mamma a raccattare anche l'altro completo (nero e rosa fluo). Se vi capita dateci un occhio, la maglia ha un tessuto che mi ispira parecchio

Trimamma in corsa!
-
VVale
Donatore
- Guru
Li ho presi anche io! I pantaloncini sono carini, non troppo traspiranti a mio parere.
La maglia ha quel tessuto strano, non è male, di certo è leggerissima...L'unico problema è che se si suda parecchio (a me capita raramente) si appiccicano addosso in un modo che le altre magliette tecniche che ho non fanno.
C'è da dire, permettetemi un po' di frivolezza, che tutti i completino sono "eleganti"!
La maglia ha quel tessuto strano, non è male, di certo è leggerissima...L'unico problema è che se si suda parecchio (a me capita raramente) si appiccicano addosso in un modo che le altre magliette tecniche che ho non fanno.
C'è da dire, permettetemi un po' di frivolezza, che tutti i completino sono "eleganti"!
-
prumiao
- Ultramaratoneta
Grazie per la recensione!
Io volevo togliere la rete interna dei pantaloncini (che per me sono cortissimi data la mia stazza e la taglia S, quindi non dovrei sudarci molto teoricamente).
Dopodomani li provo anche io (devo lavarli).
I pantaloncini rosa e arancio mi fanno impazzire
Io volevo togliere la rete interna dei pantaloncini (che per me sono cortissimi data la mia stazza e la taglia S, quindi non dovrei sudarci molto teoricamente).
Trimamma in corsa!
-
laforny
- Aspirante Maratoneta
belli!! finalmente un pò di azzurro. dopo lo faccio anche io un giretto alla lidl.
come sono le taglie?
come sono le taglie?
-
prumiao
- Ultramaratoneta
Mi sembrano regolari, ho preso una S/42. Sono piuttosto corti cone modello, quello sì, almeno per me.
Trimamma in corsa!
-
Mela_85
- Novellino
Mi intrufolo per fare i complimenti a prumiao per la sua linea... io non ero così neanche.. beh probabilmente non sono mai stata così!
Motivo per cui non indosso quei bei calzoncini che avete segnalato alla lidl, probabilmente sembrerei un piccolo maialino in tenuta anni '90!
Avevo da chiedervi una cosa:
Sono andata a correre lunedì cambiando tabella, faccio 2 minuti corsa e 1 camminata. Il primo giorno ho fatto in mezz'ora meno di 4 km, poi ho avuto un giorno di sosta e poi ho fatto ieri più di 4 km... oggi invece di nuovo meno di 4 (3,69 mi sembra).
A parte la lentezza, è normale un andamento così altalenante?
Speravo che allungando i tempi di corsa, migliorasse anche la prestazione in termini di km, e invece nulla...
Motivo per cui non indosso quei bei calzoncini che avete segnalato alla lidl, probabilmente sembrerei un piccolo maialino in tenuta anni '90!
Avevo da chiedervi una cosa:
Sono andata a correre lunedì cambiando tabella, faccio 2 minuti corsa e 1 camminata. Il primo giorno ho fatto in mezz'ora meno di 4 km, poi ho avuto un giorno di sosta e poi ho fatto ieri più di 4 km... oggi invece di nuovo meno di 4 (3,69 mi sembra).
A parte la lentezza, è normale un andamento così altalenante?
Speravo che allungando i tempi di corsa, migliorasse anche la prestazione in termini di km, e invece nulla...
-
VVale
Donatore
- Guru
Anche io ho preso la S, effettivamente, nonostante io non sia abnorme (sono alta 174 per 60 kg) son corti corti.prumiao ha scritto:Grazie per la recensione!
Normalmente indosso la 42, quindi le taglie sono proprio standard.
Anche i miei preferiti son quelli rosa e arancio!
-
erikavitty
- Maratoneta
buongiorno donzelle....
.....pure io ho preso gli stessi completini sabato scorso alla lidl!!!!
i pantaloncini però mi hanno irritato la pelle durante la corsa di sabato scorso...ma forse era anche perchè avevo il ciclo.... ho preso una S di tutto e la maglietta mi sta bella morbida... anche dopo 10 km con 32° non puzzava affatto....ok che da quando son vegana ho notato che sia sudore che alito son sempre freschi!!!
@prumy.... stai benissimooooooo....sei un fuscello!!! mannaggia a te!!!
stamattina sono uscita per una 9 km in relax..... ieri mi è successa una cosa brutta al lavoro e avevo bisogno di liberare la mente.... adesso mi sento mooolto meglio!
uff... lunedì mi operano.... ieri l'assistente del chirurgo mi ha detto che dovrò stoppare l'attività fisica per 3 settimane... ma secondo me non capisce un tubo...a febbraio che l'operazione è stata mille volte peggiore il chirurgo dopo una settimana mi disse che potevo riprendere la corsa....
.....pure io ho preso gli stessi completini sabato scorso alla lidl!!!!
@prumy.... stai benissimooooooo....sei un fuscello!!! mannaggia a te!!!
stamattina sono uscita per una 9 km in relax..... ieri mi è successa una cosa brutta al lavoro e avevo bisogno di liberare la mente.... adesso mi sento mooolto meglio!
uff... lunedì mi operano.... ieri l'assistente del chirurgo mi ha detto che dovrò stoppare l'attività fisica per 3 settimane... ma secondo me non capisce un tubo...a febbraio che l'operazione è stata mille volte peggiore il chirurgo dopo una settimana mi disse che potevo riprendere la corsa....