Yuri77 ha scritto:No Plutonio... non intendevo i dati dettagliati km per km, quelli ci sono tutti e indicati anche bene.
Il problema è quando organizzi un lavoro di ripetute, tipo 10 x 200 m: in quel caso il dato più interessante da sapere è il tempo per ciascuna frazione non i dettagli di ogni km. Ti faccio un altro esempio: 15' riscaldamento + corsa con variazioni a 3 frazioni di velocità ogni 500 m x 10 volte + defaticante di 5'.. A quanto sembra non si possono avere i dati separati per ogni blocco: risaldamento + allenamento + defaticante
Haaaa, OKKKK. Mi stavo preoccupando parecchio...
Però capisco che anche nel caso del tuo esempio sia molto importante avere tutte le varie frazioni dettagliate... Vedo se trovo qualcosa sul manuale...
potresti impostare le varie fasi d'allenamento,
nel manuale dice così:
CAMBIO DI FASE DURANTE UNA SESSIONE A FASI
Tenere premuto ILLUMINAZIONE. Viene visualizzato Menu rapido. Selezionare Passa a fase successiva
dall'elenco e premere INIZIA (se si seleziona il cambio di fase manuale durante la creazione dell'obiettivo). Se
si sceglie l'opzione automatica, la fase cambia automaticamente al termine di una fase.
Plutonio: quello serve solo quando il passaggio di fase non è automatico.
Per esempio il faccio 5min riscaldamento. Finisce la fase e la registrazione del v800 si ferma.
Faccio stretching e poi lancio la fase dopo. Le fasi successive le imposto ad avvio automatico.
Penso che per le misurazioni delle fasi di allenamento, potremmo usare il Lap (anche impostato in automatico).
E invece per chi arriva da Garmin? Io ho un 210...
C'e' speranza di recuperare tutti tracciati memorizzati su Garmin Connect???
Devo dire che in ogni caso questo V800 mi ispira molto, soprattutto per la precisione nella traccia, ben superiore a quanto si dice ai nuovi Garmin (tipo il 620...) Che ne pensate?
Grazie per le dritte!!!
Fino al 2015... 5K: 19'41" 10K: 41'36" Mezza: 1h33' Maratona: 3h45'
Dal 2017... 2 Triathlon Sprint (Andora 1h26'), 2 Olimpici (Pietra Ligure 3h24') e un mezzo IM (Aronamen 6h25')
@AlbertoCs : a te la funzione Hearthouch funziona perfettamente? Ieri sera quando lo avvicinavo al cardio a volte sentivo il suono ma non appariva nulla altre volte appariva l'ultimo lap (come selezionato) solo che per farlo tornare alla schermata allenamento dovevo premere il tasto UP !
Note dolenti:
- andatura solo con gps: come auspicato e' troppo ballerina e poco utilizzabile (come su tutti i gps da polso) ... Speriamo di risolvere con il foot pod
- calcolo dell'andatura media a fine lavoro sbagliato di circa 2'/km
- al momento il V800 e' inutilizzabile per chi nell'allenamento ha le ripetute in quanto non visualizzabili poi i tempi
Dopo l'allenamento stasera ho effettuato l'aggiornamento tramite polar flow
10k: 38'02 (3'48/km):La Corsa di Miguel '19
Mezza: 1h22'21 (3'54/km):Roma-Ostia '19
Maratona: 2h53'36 (4'06/km) Rimini '19 // 2h56'47 (4'11/km) Roma '24
50k (d+900m): 4h01'01 Ultra Gran Sasso '19 16°assoluto-2° cat.