(PN+Sped) Vendo Hoka one one Conquest 46 2/3

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

betana
Ultramaratoneta

(PN+Sped) Vendo Hoka one one Conquest 46 2/3

Messaggio da betana »

Ciao a tutti come da titolo vendo le suddette scarpe da running in perfetto stato. Le Hoka le ho comprate e usate un paio di volte per circa 15 km; sono 46 2/3 di taglia (considerate che porto un 46 per le asics Kinsei e un 45.5 per le nike free) che , come taglia, sono giuste mentre come feeling (venendo dalle stinson) non mi sono trovato bene. Vendo a 75 euro escluse le spese di spedizione, se invece acquistate le hoka insieme alle Asics fuji trabucco che ho nel mercatino ( http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=24&t=33624 ) faccio 100 euro incluso spese di spedizione. Grazie a tutti

Immagine

Immagine
Ultima modifica di betana il 18 giu 2014, 13:13, modificato 2 volte in totale.
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
fabiotell
Mezzofondista

Re: (PN+Sped) Vendo Asics Gel Fuji Trabuco+Hoka one one Conq

Messaggio da fabiotell »

Ciao io sarei interessato alle HOKA ....riesci a mandarmi qualche foto
grazie ...
eventualmente sei a qualche gara prossimamente ?? perchè vorrei provarle prima di prenderle, sono giusto a metà come taglia fra il 46 delle stinson trail e il 46 2/3 delle rapanui trail....ma non ho mia avuto occasione di provare le conquest.
grazie
Ultima modifica di Anonymous il 18 giu 2014, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: tolta la mail come da regolamento, vi sentite in mp o qui nel forum
betana
Ultramaratoneta

Re: (PN+Sped) Vendo Asics Gel Fuji Trabuco+Hoka one one Conq

Messaggio da betana »

risposto
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Podistica San Damaso

Re: (PN+Sped) Vendo Hoka one one Conquest 46 2/3

Messaggio da Podistica San Damaso »

Il titolo l'ho modificato io
Questo rimane solo il 3d delle hoka :thumleft:
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

UPPPPP
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

dai comprateleeeeee, abbasso il prezzo a 70 eurini
nico68
Maratoneta

Messaggio da nico68 »

io sarei interessato ma ho verificato la misura : mi è troppo grande. Attualmente uso una asics kayano 20 taglia 46 (11 us 29 Jpn). la 46 2/3 mi è grande di un centimetro abbomdante. Lunghezza piede reale 28,4 cm. Se ti interessa ti pago la spedizione e le provo. fammi sapere
...diventato runner in tarda età...
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

Ciao, io sono della provincia di pordenone e vedendo le corse in firma non credo che siamo così lontani, potremo trovarci da qualche parte perché non vorrei spedirtele e attendere anche perché per 70 euro (costo reale 180 euro) credo che valga la spesa. Per inciso io ho le asics kinsei e porto la 46 anche io e le conquest non mi sono grandi.
giorgiodiste
Novellino

Messaggio da giorgiodiste »

ciao,sonogiorgio se ancora disponibile vorrei trattare x le Hoka io sono a como
aspetto tue notizie
giorgiodiste
Novellino

Messaggio da giorgiodiste »

non so se il primo messaggio sia giusto quindi ci riprovo .le scarpe sono ancora disponibili
da giorgiodiste ciao

Torna a “Mercatino dell'Usato”