(PN+Sped) Vendo Asics Gel Fuji Trabuco

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

betana
Ultramaratoneta

(PN+Sped) Vendo Asics Gel Fuji Trabuco

Messaggio da betana »

Ciao a tutti come da titolo vendo le suddette scarpe da trial running usate pochissimo (si o no 2 uscite) per inutilizzo. Sono 47 di taglia (io uso il 46 per le Kinsei) ma vestono stretto. Le vendo a 25 euro spese escluse però potete acquistare in brundle con le hoka conquest che ho nel mercatino ( http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=24&t=33614 ) pagando un tutto 100 euro spese incluse. Per info contattatemi pure

Immagine

Immagine
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Vinyard
Mezzofondista

Re: (PN+Sped) Vendo Asics Gel Fuji Trabuco

Messaggio da Vinyard »

di altre marche che taglia hai?

sono il primo modello vero=?
betana
Ultramaratoneta

Re: (PN+Sped) Vendo Asics Gel Fuji Trabuco

Messaggio da betana »

CIao, per le asics kinsei ho un tg46. nike free tg45.5, vibram fivefingers tg45, puma faas 500 v2 tg46, asics gel 1170 tg46 , per brooks da 45.5 a 46. Diciamo che ho un 46. Sisi sono il primo modello.
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.

Torna a “Mercatino dell'Usato”