Ieri avrei dovuto riposare e invece mi sono fatto 8 km e oggi forse ne ho pagato le conseguenze!!

@un complimento a tutti i vostri allenamenti spettacolari, e soprattutto alle vostre uscite all'alba

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Tecnicamente è verissimo quanto dici, ma essendo la prima forse puntare subito a 3h20 è un pò un azzardo e si rischia di morire e poi magari averne anche un ricordo pessimo.Il Manu ha scritto:...come mi ha detto più di qualcuno, non ha senso prepararsi ad un passo di 4'46 per poi farla a 5'/5'10 ... quindi anche questa sarà da fare sul ritmo che viene e non più lento.
Hai questa cintura (o simile)?waylander72 ha scritto:OT ora mi studio una modifica alla borraccia della Kalenji in modo da darle piu stabilita. Sono indeciso tra un tirante vericale o due..
Sent from my iPad using Tapatalk
A me la borraccia non da fastidio, è bella stabile.... mi infastidisce il liquido dentro che continua a fare sciack sciack sciack.... lo so... sono malato!waylander72 ha scritto:OT ora mi studio una modifica alla borraccia della Kalenji in modo da darle piu stabilita. Sono indeciso tra un tirante vericale o due..
Sent from my iPad using Tapatalk