ludovico_van ha scritto:E poi ho avuto il piacere di conoscere la stefi, seconda donna che conosco del forum dopo silvia
Ludo! Ma quando hai conosciuto Silvia c'ero anch'io
Ops...si la memoria non è che sia la mia qualità migliore.
Oltretutto stavi assieme ad un losco, loschissimo figuro quindi penso che la mia mente abbia rimosso la cosa!
Uè ragazzi... mi voglio complimentare con Lella per il personale. Brava Lella!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Ottima organizzazione ! Bel percorso ! peccato solo per il caldo che ho accusato durante il secondo giro !
Alla fine ho fatto 39' 54" .
Bravi a tutti quanti !
CIAO!
Un buongiorno a tutti!
Davvero una bella gara e ben organizzata.
Peccato per il caldo che forse poteva essere evitato correndo all'interno del parco (senza andare a bordo strada) e per i tratti nell'erba in discesa, a mio avviso pericolosi per le storte.
Tanta gente unita dallo spirito dello sport . . . uno spettacolo!
Chissà quante persone di questo forum erano presenti ed ho incrociato; peccato non conoscervi ancora personalmente.
Io continuo le mie 10 km NON competitive (il certificato non me lo darebbero mai!!!) con tempi da bradipo stile "Era Glaciale" ma è bellissimo stare in mezzo a tutta questa gente.
Un saluto a tutti e ci si ritrova all'Alpin Cup!!!
Le mie 10 km:
29/09/13 - 00:50':45" - "iO21ZERO97"
17/11/13 - 00:53':48" - "AlpinCup"
22/06/14 - 00:51':14" - "La 10km del Parco Nord"
condivido il discorso della parte in discesa sull'erba alquanto pericolosa e spero che nella prossima edizione si possa eliminare, per il resto direi un'ottima organizzazione
Complimenti a tutti i partecipanti
P.S. visto il tuo tempo cosa dovrei dire che mi hai rifilato oltre 2 minuti !!!!