gianmarcocordella ha scritto:secondo me è il pubblico italiano che è troppo volubile anche perchè contro l'inghilterra nn mi è sembrato di aver visto qualcuno deluso dell'italia o sbaglio?
che il pubblico italiano è volubile è vero... poi io sono anche genoano e figurati, una domenica si parla di possibile scudetto e l'altra di retrocessione e di linciare i giocatori
però anche con l'inghilterra erano evidenti alcuni difetti che poi sono esplosi in maniera macroscopica con il costarica (es. l'imprecisione dei passaggi, le esitazioni della difesa, l'isolamento di Balotelli là davanti...)
Running_Wild ha scritto:.... condizione atletica imbarazzante....
Ci sono giocatori che tra campionato, coppe ed amichevoli si sono sciroppati 70 partite da inizio stagione...
Un po come chi tra di noi (io in primis) pretende di gareggiare tutte le domeniche od addirittura 2 volte alla settimana e poi si lamenta del risultato.
É logico che poi alla fine non corromo più e passano sempre la palla indietro tipo rugby...
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)
Son curioso di vedere come finisce Nigeria-Argentina dato che un pareggio qualificherebbe entrambe...ho messo 2 perché è il risultato piu' probabile ma non so...vedendo i risultati di questi giorni...
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)
Effettivamente non avevo pensato a questo, ho fatto il pronostico basandomi sul fatto che l'argentina è nettamente più forte, ma poi se il pareggio basta ad entrambi e l'Argentina resta prima
è anche possibile che si accontentino ed esca fuori un bel biscottone da 0-0
Secondo me vince l'Argentina
Volevo anche io andare a vedere le classifiche dei vari gironi per sapere quali squadre lottano per passare e quali invece giocano tanto per giocare visto che sono qualificate già
Credo l'Argentina faccia la sua partita (vincendo) lasciando agli altri i calcoli.