E' sufficientemente vicina a Torino, forse per venerdì le previsioni dicono che il caldo dovrebbe un tantinello attenuarsi.
Il costo è di 6 euro e ci si può iscrivere sino ad un quarto d'ora prima della partenza. Pacco gara e pasta party.
Io ci provo, se qualcuno presenzia si faccia sentire
Ciao Milo, corsa lo scorso anno, circuito velocissimo cittadino di 3 giri, perfetta per misurarsi su quella distanza. L'avrei fatta anche io ma è in concomitanza con la festa del mio paese a None, attaccato ad Airasca praticamente, e la sera sarò, enogastronomicamente parlando, impegnato
Buona corsa
A onor della cronaca alla fine l'ho fatta. Fortunatamente nella mezz'ora prima della gara la temperatura e' scesa da 30 a 27 gradi... Che è' comunque tutta un'altra faccenda. 3km di riscaldamento poi partenza. Percorso davvero piatto e veloce. 3 giri, di cui il primo troppo veloce ( a 4' km). Media finale 4'09"km. Potevo far mejo? Forse... Ma sono contento. Non ho l'impressione di essermi risparmiato, ed ho il riferimento che cercavo per questo periodo... Insomma un ottimo allenamento! Organizzazione buona. Pacco gara e pasta party con 6 euro. Io dopo la gara son scappato via che tanto non c'era nessuno di mia conoscenza. Comunque da tenere a mente se serve un test in questo periodo nei dintorni di Torino...