Ragazzi bisogna decidere come proseguire con i pronostici,le opzioni a questo punto sono 2:
- si continua col classico 1X2 al 90' come fatto finora
- si gioca col sistema di LukeDt (si pronostica chi passa e come,se nei tempi regolamentari,ai supplementari o ai rigori,2 punti quindi in palio se si pronostica esattamente chi passa il turno e come)
A me questa ultima modalita' come ho detto 4/5 volte ieri mi piace,ditemi cosa ne pensate anche voi pero' cosi' finalmente la rendo attiva
io ho scritto perchè non so se riesco a ricollegarmi ..... cercherò di tenere d'occhio se cambiate le regole!!
uff Deuterio come sei fiscale.....TANTO MI ARRIVI DIETRO LO STESSO!!!
Hanno risposto in pochi a cosa preferiscono pero' non possiamo nemmeno aspettare giorni e giorni dato che se ne parla ormai da parecchio tempo.
@Deuterio:
Non so se non hai davvero ben capito o era per dire...cmq è semplice:devi pronosticare chi passa il turno e se lo fara' nei 90' regolamentari,nei tempi supplementari o ai rigori.Se indovini chi passa prendi un punto,se indovini anche se nei 90',supp o rigori prendi un punto in piu'.
Io aspetterei fino domattina per dichiarare attivo il nuovo metodo giusto perché magari stasera qualcuno vuole dire la sua.
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)