Parzialmente deluso anch'io dalla 5a ed ultima serie di Fringe (tra l'altro solo 13 episodi).
L'impressione é che abbiano voluto terminarla in fretta e furia.
Come si suol dire: "Chi ben comincia.... spesso finisce in vacca....
Ultima modifica di aroldo74 il 2 dic 2013, 23:24, modificato 1 volta in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Giova hai spoilerato alla grande il finale, meno male che l'ho già visto sennó ti venivo a cercare .
Ti consiglio di cancellare quella parte per chi ancora non l'ha visto
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]
E' riniziato True blood, direi iniziato con il botto, poi c'è l'uomo dei miei sogni: Alcide
Peccato che anche qui sia l'ultima stagione
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Da Prison Break non riuscivamo a staccarci,le guardavamo in streaming,ora con la mia ragazza stiamo guardando Breaking Bad in dvd,molto bello anche questa serie.
Qualche anno fa (parecchi)Mac Gyver su tutti
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)
Potrei fare una lista chilometrica! The 100, the originals, Hannibal (un capolavoro!), person of interest, once upon a time, vampire diaries, grey's anatomy...
Ma non è possibileeeeeee! Mentre aspetto questa sera per fare la mia gara di 1500m in pista, sto guardando la mia serie televisiva preferita: CRIMINAL MINDS. Non ci posso credere! Nel film due dei protagonisti devono fare un test: correre i 1500m in pista (e per chi non lo sapesse, questo telefilm parla di omicidi, serial killer e una forte dose di psicologia. Non parla assolutamente di corsa....)! Ma mi prendono in giro o mi stanno copiando?!?
Questo telefilm mi perseguita..
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015