teomazz ha scritto:NON sono un runner perché questo sabato guarderò la partita dell'Italia a mezzanotte e non andrò a correre alla domenica mattina! (tanto pioverà... altro motivo per cui NON sono un runner)
acc... allora sono proprio un runner!!! io vista la pioggia mi son detto "meno male posso vedermi la partita ed andare a correre domenica un po' più tardi del solito..." ...ed in più sai che bello farsi 20km con 20grandi ed un po' di pioggia...
non sono una runner perchè se fa troppo caldo ...rimando la corsa al giorno dopo ...in realtà ho messo per 3 giorni di seguito la sveglia alle 5e 30 di mattina, ma dopo una doccia veloce ed essermi vestita con tanto di scarpe, mi sono seduta 5 minuti sul divano e mi sono riaddormentata...
non sono una runner...perche mi sa che non riuscirò mai a correre 10km in meno di un ora....
....e neppure io so bere camminando....figuriamoci se riesco a farlo correndo!!
Non sono un runner perché venerdi sono riuscito nell'impresa di infortunarmi al polpaccio destro durante la visita per il rinnovo dell'idoneità, col gradone. Non sono un runner, sono scemo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Non sono un runner perché non riesco a bere mentre corro, se la temperatura esterna supera i 30° non ci provo neanche a correre, oggi ho corso sul tapis roulant 50 min e al 30esimo minuto non vedevo l'ora di finire perché mi sentivo già stanca... (dal libro secondo me"Aspiro a diventare un runner")
"Non e’ la specie più intelligente a sopravvivere e nemmeno quella più forte. E’ quella più predisposta ai cambiamenti" Charles Darwin