@daniloge si vede che lavori sui db... come fai a ricordarlo ?
Il mio problema è che in allenamento non riesco ad andare cosi veloce ( anche a livello di FC ).
Quando ho fatto la staffetta alla giulietta e romeo di quest'anno ho fatto quella media più o meno (considerando anche che ho dovuto superare qualcosa come 2000 runner) ma se provo a fare una vr... mi serve una tigre alle spalle
Per me oggi 10,5km di corsa lenta rigenerante @5'07". Dopo l'allenamento impegnativo di ieri di più non potevo fare, le gambe e le articolazioni erano proprio affaticate.
Chiudo quindi il mese di giugno con 212km ed il primo semestre dell'anno con 1358km.
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
quoto Danilo,
Preparare una 30km non ti farà avvicinare alla maratona con più consapevolezza; la maratona è un'altra cosa e quei 12km sono l'essenza della differenza. Non che ti faccia male, eh! E non voglio dissuaderti, andare per gradi è sempre indice di maturità; però sono due cose diverse. Io dopo aver preparato la mia prima maratona, non posso che confermare la teoria di Doriano: "preparare una maratona significa fare 4/5 lunghissimi per bene e riuscire a recuperare bene da quelli"...era una cosa del genere ma secondo me per l'esordio sulla distanza, fotografa bene necessità e bisogni.
Naturalmente tutto ciò non conta nulla se il tuo obiettivo è semplicemente andare il più veloce possibile in una 30km. Non ho però mai visto in giro tabelle ad hoc...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...