Trofeo Sestini 29 Giugno 2014
Domenica io e marcello abbiamo corso le nostre gare separati: lui la Pistoia-Abetone al mattino, io la corsa a Ruscello per il trofeo Sestini di pomeriggio inoltrato, competitiva nelle colline limitrofe di Arezzo di 8,3 km circa. E' una gara breve ma tosta, in gran parte su strada sterrata, che impone continui cambi di ritmo, salite ripide e discese continue per terminare negli ultimi 2km di piano e la salitona finale.
L' anno scorso conclusi in 45' e spiccioli, quest'anno 40' 35'', forse il percorso è stato 400mt più corto ma comunque è andata meglio della scorsa edizione, certo che nel 2013 questa fù la mia prima gara di ritorno dopo l'infortunio quindi, immaginavo che avrei fatto meglio!
Concludo 9° assoluta e 3° di categoria, mi porto a casa un bel rigatino di 2 kg e una bottiglia di vino bianco, tuttavia non sono soddisfatta di come è andata la gara: sono stata piuttosto regolare ma negli ultimi 2 km mi hanno sorpassato due donne e una terza nella salita finale, che ha concluso 9'' prima di me, avrei dovuto tirare fuori più grinta

Stasera ho un'altra garettina in notturna, sempre in Valdichiana e vediamo se avrò la mia rivincita!