Fatdaddy ha scritto:
Ho pensato spesso a quale insegnamento potrei trarre dalla LUT per trasmetterlo a mio figlio, che alla vigilia della gara ha sofferto il distacco temporaneo chiedendomi “Perché lo fai?”, non pago della risposta che io stesso stentavo a dargli, non conoscendola. E mio figlio non è l’unica persona a cui vorrei trasmettere qualcosa, perché ho qualcuno a cui vorrei poter dire "Combatti la tua più grande battaglia, non arrenderti perché NON È FINITA FINCHÈ TU NON DECIDI CHE È FINITA."
Se si potesse trasferire ad altre persone con un tocco della mano la possibilità di camminare e sorridere, giuro che correrei una LUT alla settimana: purtroppo non è fattibile e il bruciante desiderio che altri continuino a lottare le proprie battaglie della vita resta spesso lettera morta.
Come dicevo ad un amico, ci resta solo l'esempio personale, il migliore e forse unico maestro: se vuoi, puoi tutto. E per essere davvero grandi dentro bisogna accettare di farsi piccoli, perché questa è la vera "grandezza".
Stupendo racconto e stupende parole che stimolano tutti noi a tentare e a non mollare nelle "nostre" imprese impossibili!!!!
Quindi per colpa tua l'anno prossimo mi toccherà iscrivermi alla LUT...
Complimenti e grazie per condividere questi pensieri!
Buongiorno a tutti. E' la prima volta che scrivo e faccio i complimenti e ringraziamenti a tutti voi per i consigli che ho "rubato". Sabato ho corso la mia prima CT, sono rimasto estasiato e mi sono divertito tantissimo (con tanta fatica per me). Mi ritrovo alla grande nella descrizione di Yeti, anche io venerdi sera ero gasatissimo e ho detto "l'anno prossimo faccio la LUT". Fatica immane dopo il passo Giau, sembrava che il brutto fosse passato ma quella forcella era interminabile. Alla fine, prima CT in 7h 56, una soddisfazione enorme, indescrivibile. Arrivare in Corso Italia è una favolosa sensazione.
Saluto tutti, ancora complimenti a voi e grazie per aver, seppur inconsapevolmente, contribuito a realizzare un sogno .
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa
"Combatti la tua più grande battaglia, non arrenderti perché NON È FINITA FINCHÈ TU NON DECIDI CHE È FINITA."
Ognuno di noi adesso potrà credere nel proprio sogno e farcela.
GRAZIE di aver superato questa prova e soprattutto di averla condivisa con noi.
Sei grande!!!!!!!!!
Inizio a correre febbraio 2013
10 km : 57'21" (17/04/14 Allenamento)
21 km :2.05'.49" (04/05/14 Piacenza)
29 km :3.17'.44" (23/02/14 Soragna)
42 km :4.56'.57" (23/03/14 ROMA!)
Francesco70 ha scritto:Buongiorno a tutti. E' la prima volta che scrivo e faccio i complimenti e ringraziamenti a tutti voi per i consigli che ho "rubato". Sabato ho corso la mia prima CT, sono rimasto estasiato e mi sono divertito tantissimo (con tanta fatica per me). Mi ritrovo alla grande nella descrizione di Yeti, anche io venerdi sera ero gasatissimo e ho detto "l'anno prossimo faccio la LUT". Fatica immane dopo il passo Giau, sembrava che il brutto fosse passato ma quella forcella era interminabile. Alla fine, prima CT in 7h 56, una soddisfazione enorme, indescrivibile. Arrivare in Corso Italia è una favolosa sensazione.
Saluto tutti, ancora complimenti a voi e grazie per aver, seppur inconsapevolmente, contribuito a realizzare un sogno .
Grazie Francesco
Grazie anche a Fat, mi hai fatto commuovere, veramente.
La voglia di provare una ultra è sempre più grande... la voglia di rifare una maratona è sempre meno...
Ormai mi sono reso conto che mi sto trasformando, il mio percorso di runner d'asfalto sta per terminare, il trail-runner ormai ha preso il sopravvento.
Chiusa la CT in 8h16. Bellissima, veramente stupenda. Penso che la discesa verso l'utlimo ristoro con il lago vicino e con la musica che risuonava per tutta la valle me la ricordero' per tutta la vita.
Ma di cose da ricordare ce ne sono tante, veramente tantissime .... non vedo l'ora di rifarla !