sì ma non era la scalinata dell'Abbazia del trail, almeno credoMadSeason ha scritto:Si, al cimitero ci siamo arrivati.... Ricordo di aver detto all'addetto di turno: "io giro qui dentro!"
Nessun runner a Bologna??
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
neveemilia
- Aspirante Maratoneta
Re: Nessun runner a Bologna??
-
betta bologna
- Ultramaratoneta
ancora le gambe "inchiodate" dal salto del cervo...ma sarà possibile???
Capita anche a voi di non riuscire a camminare per 3 giorni dopo una corsa un pò più impegnativa del solito?
E dire che di km ne faccio...sono avvilita
Capita anche a voi di non riuscire a camminare per 3 giorni dopo una corsa un pò più impegnativa del solito?
E dire che di km ne faccio...sono avvilita
-
eros77
- Aspirante Maratoneta
Ah a me è successo proprio domenica!!!!
Ero a a monteveglio...
Beh è stata la prima volta che mi trovavo nei boschi tra salite iper ripide ( almeno per me ) e discese da rischiare il ruzzolone!
Morale...fino ad oggi molto preoccupato... Facevo fatica a camminare !!!! Quadricipiti come pieni di spilli e pianta di un piede in fiamme.
Ho temuto nella mia poca esperienza di essermi fatto male sul serio. Ma stasera son riuscito a rifare un oretta. Sembra tutto ok.
Alla fine credo sia stata colpa delle discese... Prendevo velocità e "sbattevo" troppo i piedi, e si ripercuoteva su tutto il resto. Ho provato un po' tutto... A scendere di tallone, di punta, passi corti passi lungi, peso a valle, peso a monte, a zig zag...
alla fine degli esperimenti era finita la gara!!!

Ero a a monteveglio...
Beh è stata la prima volta che mi trovavo nei boschi tra salite iper ripide ( almeno per me ) e discese da rischiare il ruzzolone!
Morale...fino ad oggi molto preoccupato... Facevo fatica a camminare !!!! Quadricipiti come pieni di spilli e pianta di un piede in fiamme.
Ho temuto nella mia poca esperienza di essermi fatto male sul serio. Ma stasera son riuscito a rifare un oretta. Sembra tutto ok.
Alla fine credo sia stata colpa delle discese... Prendevo velocità e "sbattevo" troppo i piedi, e si ripercuoteva su tutto il resto. Ho provato un po' tutto... A scendere di tallone, di punta, passi corti passi lungi, peso a valle, peso a monte, a zig zag...
PB 5k: 23:07 (21/02/14)
PB 10k: 48:58 ( 03/04/14)
PB mezza: 1:54:37 ( 127/07/14)
PB 10k: 48:58 ( 03/04/14)
PB mezza: 1:54:37 ( 127/07/14)
-
MadSeason
- Top Runner
Le discese sono maledette... Io patii molto la mia prima Montanara di Vergato.
Ora le interpreto meglio.
Quelle di domenica a Monteveglio erano toste, baricentro in avanti e passo corto (non mi interessava la classifica), per preservare i traumi!
Ora le interpreto meglio.
Quelle di domenica a Monteveglio erano toste, baricentro in avanti e passo corto (non mi interessava la classifica), per preservare i traumi!
-
Ettore67
- Aspirante Ultramaratoneta
domani bella corsa a Vidiciatico , da percorrere 80 km in auto per un 10mila ...... no grazie ne percorro10 per 12mila a Pianoro 
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
-
neveemilia
- Aspirante Maratoneta
Io mi faccio il cocomero, 11km, a Decima, abito a 5km.Ettore67 ha scritto:domani bella corsa a Vidiciatico , da percorrere 80 km in auto per un 10mila ...... no grazie ne percorro10 per 12mila a Pianoro
E poi c'è sempre un fresco lungo l'argine
-
Ettore67
@nevemila : immagino, aria di montagna ..... D' altronde a luglio in pianura padana 
-
neveemilia
- Aspirante Maratoneta
esatto...ma quest'anno dovrebbe andare un pò meglio rispetto agli altri anniEttore67 ha scritto:@nevemila : immagino, aria di montagna ..... D' altronde a luglio in pianura padana
-
Ettore67
biondo , dove c'è da andare gratis non manca mai. Foto su facebook run tune up allenamento collettivo ai giardini margherita con Gianni Morandi ...

-
MadSeason
- Top Runner
Scusate, ma "biondo" era per caso a Monteveglio?
Perché ho sentito ad un certo punto uno che chiamava "biondoooo"
Perché ho sentito ad un certo punto uno che chiamava "biondoooo"