Skechers GoRun e GoRun Ride
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: differenza tra Skechers Go Run Ride e Run2
Riesumo la discussione per chiedere consiglio, soprattutto a chi ha avuto modo di provare sia le Go Run che le Ride.
Attualmente alterno Nike Vomero 8 a fine vita (che uso molto poco), New Balance MR10v2 (che uso spessissimo, ma nei lunghi oltre 20 km sento di non essere ancora "pronto") e Vibram FF Bikila Ls (che sto introducendo pian piano): voglio sostituire le Vomero con qualcosa di altrettanto adatto alle lunghe distanze, anche in ottica maratona.
Vedete meglio le Run 3 "classiche" o le Ride 3?
Sono 1.82 x 70 kg, ritmo sui 10k attorno ai 4.25, appoggio di mesopiede.
Grazie mille!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Attualmente alterno Nike Vomero 8 a fine vita (che uso molto poco), New Balance MR10v2 (che uso spessissimo, ma nei lunghi oltre 20 km sento di non essere ancora "pronto") e Vibram FF Bikila Ls (che sto introducendo pian piano): voglio sostituire le Vomero con qualcosa di altrettanto adatto alle lunghe distanze, anche in ottica maratona.
Vedete meglio le Run 3 "classiche" o le Ride 3?
Sono 1.82 x 70 kg, ritmo sui 10k attorno ai 4.25, appoggio di mesopiede.
Grazie mille!
-
- Top Runner
Secondo me puoi tranquillamente usare le new balance, basta che aumenti per gradi.
Detto questo se vuoi qualcosa di piu' ammortizzato e protettivo ovviamente meglio le ride. Le Go Run sono un po' troppo simili alle MR10v2.
Detto questo se vuoi qualcosa di piu' ammortizzato e protettivo ovviamente meglio le ride. Le Go Run sono un po' troppo simili alle MR10v2.
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
-
- Guru
Io ho provato finora solo le Ride 1: vai tranquillo per la maratona, sono riuscito a farla usandole per 400k in tre mesi, alternate con A3, passando direttamente da 29 a 42k ( in due lunghissimi siccome non mi fidavo avevo fatto addirittura la staffetta con le A3
)
Adesso hanno 810 k e vanno ancora bene

Adesso hanno 810 k e vanno ancora bene
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com
Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350
FEED THE PIG
scopri qui come!
FEED THE PIG

-
- Novellino
@Marcos: l'intenzione a lungo andare e' infatti quella di usare le New Balance, ma non è ancora il momento e con le Vomero ormai non mi trovo più, "troppa roba" sotto al piede.
Anch'io avevo la sensazione che le Go Run fossero quasi un doppione delle Mr10v2...
@Freccia: grazie, aver letto che le hai usate per la maratona infatti mi ha infatti portato ad avere più curiosità verso le Ride.
Anch'io avevo la sensazione che le Go Run fossero quasi un doppione delle Mr10v2...
@Freccia: grazie, aver letto che le hai usate per la maratona infatti mi ha infatti portato ad avere più curiosità verso le Ride.
-
- Novellino
Aggiorno con le impressioni dopo i primi 20km di stamattina con le Ride 3: all'inizio la sensazione e' stata strana, lo spessore della suola - nettamente maggiore di quello delle MR10 - mi faceva pensare di essere tornato alle Vomero, ma la flessibilità della suola stessa e la leggerezza della scarpa (240 gr. il 12 US) alla fine mi sono sembrate convincenti.
Ho in programma di usarle per i lunghi in preparazione alla mia prima maratona - Torino il 16 novembre - tenendo le MR10 per le corse facili e le ripetute, vedremo un po' come andrà!
Ho in programma di usarle per i lunghi in preparazione alla mia prima maratona - Torino il 16 novembre - tenendo le MR10 per le corse facili e le ripetute, vedremo un po' come andrà!
Sapete consigliarmi un negozio online dove comperare le GO RUN (non ride) a buon prezzo?
E aggiungo, meglio le 2 o le 3 ?
E aggiungo, meglio le 2 o le 3 ?
-
- Guru
differenza tra Skechers Go Run Ride e Run2
Prova yousporty.
Il primo paio di Ride 1 le avevo prese su Amazon, il secondo a 59 € su Darwin Moda (beridi00 su ebay) che pero' in questo periodo, malgrado i modelli ancora prima serie, non sta facendo sconti
Il primo paio di Ride 1 le avevo prese su Amazon, il secondo a 59 € su Darwin Moda (beridi00 su ebay) che pero' in questo periodo, malgrado i modelli ancora prima serie, non sta facendo sconti
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com
FEED THE PIG
scopri qui come!
FEED THE PIG

@Frecciadelcarretto
Grazie mille innanzi tutto!
Purtroppo yousporty l'avevo già consultato ma ha pochissimi numeri da uomo
Grazie mille innanzi tutto!
Purtroppo yousporty l'avevo già consultato ma ha pochissimi numeri da uomo

Ultima modifica di Autumn il 8 lug 2014, 20:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
GoRun 2 comprate all'Outlet di Franciacorta a 54,90 ma poi dovrebbe esserci un ulteriore sconto con la tessera Village o qualcosa di simile quindi sui 50 euri totali.
Per stare in topic visto che le ho provate in allenamento tutte e due le Ride 2 sono decisamente più gommate e ammortizzate delle Run 2 che hanno una struttura e suola molto minimal, l'impostazione di corsa è simile anche per il drop 4mm. ma le scarpe sono proprio diverse.
Per stare in topic visto che le ho provate in allenamento tutte e due le Ride 2 sono decisamente più gommate e ammortizzate delle Run 2 che hanno una struttura e suola molto minimal, l'impostazione di corsa è simile anche per il drop 4mm. ma le scarpe sono proprio diverse.
3km 11'46" 05-06-2014 (NB 890)
5km 19'46" 05-06-2014 (NB 890)
10km 42'06" 26-08-2014 (NB MR00)
Cambio scarpe 06/07/2014
5km 19'46" 05-06-2014 (NB 890)
10km 42'06" 26-08-2014 (NB MR00)
Cambio scarpe 06/07/2014
-
- Guru
All'outlet di Franciacorta hanno solo GoRunRide, 2 e 3.....niente GoRun.....passato oggi nel pomeriggio.
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"