Krily

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

nick73
Guru

Re: Krily

Messaggio da nick73 »

Di solito gli uomini di fede ci dicono:
apprezzate il fatto di quello che vi è stato dato e non quello che vi è stato tolto; apprezzate e ringraziate per quello che questa persona vi ha dato e trasmesso....

e ad un funerale di un mio coetaneo il prete disse.
"eppoi perchè il Signore dovrebbe volere a sè solo i più cattivi, antipatici e farabbutti? Anche Lui vuole ognitanto a sè i più gentili, simpatici, cordiali ed intelligenti."

Per ora solo un grande dolore, però.....[/quote]

L' unico modo è affidarsi alle sue volonta' e pregare per Krily.

nicola
Train Low, Race High
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Sono veramente sconvolto dalla situazione,boo sembra impossibile che accadano certe cose alle persone che conosciamo,a volte sembrano molto lontane da noi ma non lo sono.
Un saluto al grande Paolo.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

tolly ha scritto:per chi ha chiesto informazioni sulle foto della gara: sulla pagina di paolo su fb ho trovato pubblicata una foto di domenica che però non riesco a caricare ed in cui si vede che il numero di pettorale è il 323.
Fai resgistra immagine col nome sul tuo pc poi con http://www.imageshack.us/ la trasporti sul forum.

Se non ci riesci te lo faccio io, l'ho vista ...

Paolone, da oggi correro' per te ... Marchetto :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
castoro

Messaggio da castoro »

stavo andando da un cliente, ma ho avuto un attacco di pianto e sono tornato a casa, non riesco a non pensare alla garnde perdita non solo per noi ma per la sua famiglia.

Ecco cmq la foto citata da Tolly:

Immagine
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

castoro ha scritto:stavo andando da un cliente, ma ho avuto un attacco di pianto e sono tornato a casa, non riesco a non pensare alla garnde perdita non solo per noi ma per la sua famiglia.

Ecco cmq la foto citata da Tolly:

Immagine
Oggi sono passata davanti allo stadio Paolo Rosi dove ho inncontrato Paolo dopo la Corsa di Miguel...è stata dura andare avanti e guidare.
phil5611
Maratoneta

Messaggio da phil5611 »

continuo a non farmene una ragione... perchè?
Come detto sono iscritto da poco e Paolo è stato uno dei primi ad accogliermi con belle parole piene d'incoraggiamento e complimentandosi per i miei risultati.
E' da ieri che non so darmi pace.
Immagino cosa possano provare gli amici, che hanno avuto il privilegio di conoscerlo a fondo, e sopratutto i parenti, a loro il mio abbraccio

di nuovo, ciao Paolo!
nel link sotto: la mia foto e altro
mi presento viewtopic.php?t=4207
miei record
10.000 = 52'56" del 17-11-2010
5.000 = 25'38" del 11-5-2010
1.000 = 4'54"08 del 20-4-2010
gianlupappalardo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gianlupappalardo »

E' Incredibile,

non voglio e non posso crederci, questa notizia mi ha sconvolto. Non l'ho mai conosciuto, non so nemmeno nulla di lui se non che fosse una persona disposta a dare consigli ed ascoltare... bhè forse questo è già tanto e mi ha fatto venire il nodo in gola non appena ho letto la notizia.

Grazie ancora krily difficilmente ti dimenticherò
PB 10km 44'.25"
PB 14km 1.01'.32"
castoro

Messaggio da castoro »

sul sito della asd romatletica potete pubblicare mandando una mail il vostro saluto a Paolo, il mio è stato appena pubblicato:

Ho conosciuto Paolo lo scorso anno frequentando il forum runningforum.it. Da subito si è instaurato un ottimo rapporto e ogni volta che ci vedevamo alle gare ci salutavamo e ci facevamo una foto assieme e ogni volta a fine gara nonostante arrivasse molto prima di me mi aspettava per incitarmi nelle fasi finali.Quando non correvamo assieme ci sentivamo telefonicamente o aspettavo impaziente come gli altri del forum i suoi racconti ormai soprannominati "krylici" (dal suo pseudonimo Kryli).
Da pochi mesi era nata una bambina e la sua grande gioia era ancora più grande e la trasmetteva sempre a tutti. Un mese prima della nascita assieme ad un altro amico ci vedemmo in pizzeria e abbiamo passato una bellissima serata e nonostante ci disse che c'era qualche complicazione dalle ecografie era sempre tranquillo, sereno e positivo, non si scoraggiava mai ed era sempre pronto a dare parole di conforto a tutti.Quest'anno non ci eravamo mai visti causa un mio infortunio, ma pochissimi giorni fa ci eravamo sentiti per telefono e mi raccontava della piccola "krylina" e del suo obiettivo di battere il suo personale alla mezza di Rieti, infine c'eravamo dati appuntamento ad Ostia Antica. Purtroppo lui non ci sarà fisicamente, ma sto cercando di far stampare una sua foto su una maglietta in modo che possa correre per l'ultima volta assieme a me, anche se per tutte le gare avvenire, sarà sempre con me pronto ad incitarmi nei momenti più duri.
Ciao Paolo, mi mancherai molto
Roberto Tiberi
nike79
Novellino

Messaggio da nike79 »

Ragazzi sono un amico/collega di Paolo.
Vorrei sapere se avete siti dove vengono pubblicate le foto delle gare oltre a http://www.fotopodisti.net dove le ho già trovate.

Grazie a tutti.
Locutus73
Novellino

Messaggio da Locutus73 »

castoro ha scritto:
Locutus73 ha scritto:Ciao, sono Alessandro, un amico di Paolo.
La famiglia celebrerà una messa presso la Chiesa Madonna del Rosario a Velletri, mercoledì 28 alle ore 11:00.
La mamma mi ha detto: "non fiori, ma opere di bene".

ciao Alessandro e grazie della notizia, l'unica cosa che non ho capito (forse perchè sono ancora molto frastornato), si tratta di una messa celebrativa o è il vero e proprio funerale?
Guarda, non voglio dare notizie errate.
La mamma mi ha parlato di messa, poi la moglie disporrà di Paolo nei prossimi giorni.
Tecnicamente non so se la definizione giusta sia funerale, messa, cerimonia o altro: poco importa.
E' l'occasione religiosa, per chi crede, o comunque pubblica di raccogliersi con la famiglia.

Ciao.

Torna a “News”