Krily

Tutte le novitĂ  di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Wordcrasher
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Vicenza

Re: Krily

Messaggio da Wordcrasher »

yuba02 ha scritto:E' doveroso farlo!!!

Anche se magari Paolo vorrebbe che tutti noi continuassimo a discutere d'allenamenti, gare ecc, sono altrettanto convinto che chiudere il forum sia il minimo che possiamo fare tutti assieme per dimostrare quanto gli abbiamo voluto bene!
Pienamente d'accordo.
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
LocalitĂ : Pieve del Grappa (TV)

Messaggio da ingpeo »

Anche se magari Paolo vorrebbe che tutti noi continuassimo a discutere d'allenamenti, gare ecc, sono altrettanto convinto che chiudere il forum sia il minimo che possiamo fare tutti assieme per dimostrare quanto gli abbiamo voluto bene!
Confermo che nella mattinata di domani il forum sarĂ  chiuso e riaprirĂ  nel primo pomeriggio.
Qualche ora di silenzio è doverosa come è doveroso continuare con la passione che ci ha accomunato e ci accomuna con Paolo.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
sharky
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Bergamo

Messaggio da sharky »

Se fosse per me lo lascerei chiuso x tutto domani.
Anche se so che lui avrebbe voluto che continuassimo a parlare di corsa, in segno di rispetto mi fermerei x tutto il giorno.
corsamatta
Top Runner
LocalitĂ : cagliari

Messaggio da corsamatta »

Ci sarò col cuore e con la mente.......saremo tutti lì....
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
lucac
Maratoneta
LocalitĂ : Torino

Messaggio da lucac »

Neanch'io potrò esserci, purtroppo.
Ed è cosa molto rara che io provi un dolore così forte per la scomparsa di una persona che non conoscevo personalmente.
A leggere tutte le parole che sono state scritte, doveva essere una persona davvero speciale.
Chi sarĂ  presente porti il mio abbraccio alla famiglia e il mio saluto a Paolo.

Luca

D'accordissimo sulla chiusura del forum. Se possibile lasciando una sua foto.
claudio_c
Guru
LocalitĂ : cividale del friuli

Messaggio da claudio_c »

ingpeo ha scritto:

Confermo che nella mattinata di domani il forum sarĂ  chiuso e riaprirĂ  nel primo pomeriggio.
Qualche ora di silenzio è doverosa come è doveroso continuare con la passione che ci ha accomunato e ci accomuna con Paolo.
Concordo pienamente con la decisione di chiudere il forum. Domattina con il cuore la mente saremo tutti vicini a paolo e alla sua famiglia.
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
roberta
Maratoneta

Messaggio da roberta »

Tanti chilometri lontana ... ma con il cuore sarò presente e vicina ai tuoi cari.
Ciao Paolo... ciao Krily ... sarai sempre nei nostri cuori.
mathias80
Maratoneta
LocalitĂ : villasanta (mb)

Messaggio da mathias80 »

non riesco a smettere di piangere per la morte di Paolo (Krily). Scherzi del destino quell'anestesista che ha cercato di rianimarlo, che correva vicino a lui, era un mio amico di famiglia.
Da oggi forse anche io devo abbandonare l'agonismo, per una caso grigio tra malattie genetiche dove l'imbarazzo della scelta è..quale..(e per i prossimi due anni non ne posso venire a capo, con indagini varie che si prospettano) Così oggi, la notizia di un amico morto, compagno di forum, ha effetto detonante..
Sono distrutto
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

Il forum non sarĂ  piĂą lo stesso senza di te
Ciao Paolo
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicitĂ )
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
MARCO 'The Runner'
Guru
LocalitĂ : Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

PERO' NON SO ...

No deve essere UGUALE. Paolo non so se gradirebbe una cosa del genere.
Forza Runners NON diamo dispiaceri a chi ci ha sempre apprezzato, e proseguiamo la nostra routine con un occhio a Paolo e uno a noi stessi.

So / sappiamo che e' difficile ed in questo momento particolarmente pesante scrivere delle nostre "runnerizzate" ma sforziamoci di farlo
per lui.
Questo e' il mio pensiero. Sono emotivo spesso ...
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 27 apr 2010, 16:48, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)

Torna a “News”