Pienamente d'accordo.yuba02 ha scritto:E' doveroso farlo!!!
Anche se magari Paolo vorrebbe che tutti noi continuassimo a discutere d'allenamenti, gare ecc, sono altrettanto convinto che chiudere il forum sia il minimo che possiamo fare tutti assieme per dimostrare quanto gli abbiamo voluto bene!
Krily
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
Wordcrasher
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Vicenza
Re: Krily
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
- LocalitĂ : Pieve del Grappa (TV)
Confermo che nella mattinata di domani il forum sarĂ chiuso e riaprirĂ nel primo pomeriggio.yuba02 ha scritto:E' doveroso farlo!!!
Anche se magari Paolo vorrebbe che tutti noi continuassimo a discutere d'allenamenti, gare ecc, sono altrettanto convinto che chiudere il forum sia il minimo che possiamo fare tutti assieme per dimostrare quanto gli abbiamo voluto bene!
Qualche ora di silenzio è doverosa come è doveroso continuare con la passione che ci ha accomunato e ci accomuna con Paolo.
-
sharky
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Bergamo
Se fosse per me lo lascerei chiuso x tutto domani.
Anche se so che lui avrebbe voluto che continuassimo a parlare di corsa, in segno di rispetto mi fermerei x tutto il giorno.
Anche se so che lui avrebbe voluto che continuassimo a parlare di corsa, in segno di rispetto mi fermerei x tutto il giorno.
-
lucac
- Maratoneta
- LocalitĂ : Torino
Neanch'io potrò esserci, purtroppo.
Ed è cosa molto rara che io provi un dolore così forte per la scomparsa di una persona che non conoscevo personalmente.
A leggere tutte le parole che sono state scritte, doveva essere una persona davvero speciale.
Chi sarĂ presente porti il mio abbraccio alla famiglia e il mio saluto a Paolo.
Luca
D'accordissimo sulla chiusura del forum. Se possibile lasciando una sua foto.
Ed è cosa molto rara che io provi un dolore così forte per la scomparsa di una persona che non conoscevo personalmente.
A leggere tutte le parole che sono state scritte, doveva essere una persona davvero speciale.
Chi sarĂ presente porti il mio abbraccio alla famiglia e il mio saluto a Paolo.
Luca
D'accordissimo sulla chiusura del forum. Se possibile lasciando una sua foto.
-
claudio_c
- Guru
- LocalitĂ : cividale del friuli
Concordo pienamente con la decisione di chiudere il forum. Domattina con il cuore la mente saremo tutti vicini a paolo e alla sua famiglia.ingpeo ha scritto:Confermo che nella mattinata di domani il forum sarĂ chiuso e riaprirĂ nel primo pomeriggio.yuba02 ha scritto:E' doveroso farlo!!!
Qualche ora di silenzio è doverosa come è doveroso continuare con la passione che ci ha accomunato e ci accomuna con Paolo.
Claudio
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
-
mathias80
- Maratoneta
- LocalitĂ : villasanta (mb)
non riesco a smettere di piangere per la morte di Paolo (Krily). Scherzi del destino quell'anestesista che ha cercato di rianimarlo, che correva vicino a lui, era un mio amico di famiglia.
Da oggi forse anche io devo abbandonare l'agonismo, per una caso grigio tra malattie genetiche dove l'imbarazzo della scelta è..quale..(e per i prossimi due anni non ne posso venire a capo, con indagini varie che si prospettano) Così oggi, la notizia di un amico morto, compagno di forum, ha effetto detonante..
Sono distrutto
Da oggi forse anche io devo abbandonare l'agonismo, per una caso grigio tra malattie genetiche dove l'imbarazzo della scelta è..quale..(e per i prossimi due anni non ne posso venire a capo, con indagini varie che si prospettano) Così oggi, la notizia di un amico morto, compagno di forum, ha effetto detonante..
Sono distrutto
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! 
-
Sandrun
- Aspirante Ultramaratoneta
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- LocalitĂ : Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
PERO' NON SO ...
No deve essere UGUALE. Paolo non so se gradirebbe una cosa del genere.
Forza Runners NON diamo dispiaceri a chi ci ha sempre apprezzato, e proseguiamo la nostra routine con un occhio a Paolo e uno a noi stessi.
So / sappiamo che e' difficile ed in questo momento particolarmente pesante scrivere delle nostre "runnerizzate" ma sforziamoci di farlo per lui.
Questo e' il mio pensiero. Sono emotivo spesso ...
No deve essere UGUALE. Paolo non so se gradirebbe una cosa del genere.
Forza Runners NON diamo dispiaceri a chi ci ha sempre apprezzato, e proseguiamo la nostra routine con un occhio a Paolo e uno a noi stessi.
So / sappiamo che e' difficile ed in questo momento particolarmente pesante scrivere delle nostre "runnerizzate" ma sforziamoci di farlo per lui.
Questo e' il mio pensiero. Sono emotivo spesso ...
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 27 apr 2010, 16:48, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com