cosa cosa??!?!iRoma2009 ha scritto:Ma la perla del caffè... proveniente dagli escrementi d'animale...

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
cosa cosa??!?!iRoma2009 ha scritto:Ma la perla del caffè... proveniente dagli escrementi d'animale...
Ma costa tantissimo!sammy1987 ha scritto:cosa cosa??!?!iRoma2009 ha scritto:Ma la perla del caffè... proveniente dagli escrementi d'animale...![]()
..poi non hai mangiato più per tutto il giorno però..iRoma2009 ha scritto:Oggi dopo una bella corsa mattutina la mia colazione è stata composta da:
2 uova, banana, uvetta, latte di mandorla e farina di riso in padella con sopra burro di arachidi, 2 fette di pane integrale (80 gr.) con marmellata di susine e mix di frutta di stagione per una macedonia con manciata di mandorle e noci.
Oggi avendo tempo, una tazza di caffè Vietnamita.
Pre corsa acqua con lime e semi di lino.
F.Pessoa ha scritto:Stamattina dopo 15k fatti a digiuno:4 fette di petto di tacchino con 50g di pane integrale ed una banana
Inviato dal mio human brain 2.0
Se posso chiedere, perchè mangiare così poco dopo l'attività?albRUN1978 ha scritto:. volontariamente e volutamente post-corsa solo una banana o frutto di stagione..
albRUN1978 ha scritto:..poi non hai mangiato più per tutto il giorno però..iRoma2009 ha scritto:Oggi dopo una bella corsa mattutina la mia colazione è stata composta da:
2 uova, banana, uvetta, latte di mandorla e farina di riso in padella con sopra burro di arachidi, 2 fette di pane integrale (80 gr.) con marmellata di susine e mix di frutta di stagione per una macedonia con manciata di mandorle e noci.
Oggi avendo tempo, una tazza di caffè Vietnamita.
Pre corsa acqua con lime e semi di lino.
non mangio così neanche dopo 20km la mattina, in settimana..
ps.la domenica in caso di lunghissimi.. volontariamente e volutamente post-corsa solo una banana o frutto di stagione..
Acquistarlo li mi è costato menoF.Pessoa ha scritto:Ma costa tantissimo!sammy1987 ha scritto: cosa cosa??!?!![]()
Inviato dal mio human brain 2.0