Iniziativa personale per PAOLO

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Ale57
Top Runner

Re: Iniziativa personale per PAOLO

Messaggio da Ale57 »

Fatdaddy ha scritto:
CORIO69 ha scritto:con Marchetto sto organizzando per stampare alcune magliette (il minimo ordinabile) con una foto di Paolo con cui vorremmo correre Domenica a cazzago...
Ragazzi, vi ammiro sinceramente; penso che Paolo avrebbe condiviso la vostra voglia di reagire e di andare avanti con la corsa, con le gare, con la foto di un vostro amico su una maglietta.
Io non ce la faccio, non ci riesco ancora, vivo il momento ricercando la solitudine ed il silenzio.
Portate pazienza, ma a Cazzago non ci sarò.
Ti capisco Fatdaddy.
E rispetto la tua decisione.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

ognuno reagisce con la propria sensibilità e personalità.
non deve chiedere di scusa chi vive le cose sinceramente e coerentemente.

Fat sei un grande anche se a Cazzago non ci sarai.
castoro

Messaggio da castoro »

Fatdaddy ha scritto:
CORIO69 ha scritto:con Marchetto sto organizzando per stampare alcune magliette (il minimo ordinabile) con una foto di Paolo con cui vorremmo correre Domenica a cazzago...
Ragazzi, vi ammiro sinceramente; penso che Paolo avrebbe condiviso la vostra voglia di reagire e di andare avanti con la corsa, con le gare, con la foto di un vostro amico su una maglietta.
Io non ce la faccio, non ci riesco ancora, vivo il momento ricercando la solitudine ed il silenzio.
Ci mancherebbe, ognuno reagisce come può e come vuole, io ho voglia di correre per Paolo più che altro per mantenere l'appuntamento preso con lui per la gara di Ostia Antica, ma se tu non te la senti non devi affatto scusarti
:wink:
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

Fatdaddy ha scritto:
io domenica a cazzago ci saro ma trovo giusto e rispettabilissimo il tuo pensiero fat.a volte certi fatti ti cambiano la vita ,ti smorzano ,ti fanno sembrare inutili e banali le cose di tutti giorni soprattutto davanti ad una simile tragedia ,il tempo decidera' quando sara' il momento per ritornare ad essere se stessi,e' inutile forzare le cose .
.
ciao
umuntu ngumuntu ngabantu
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Vorrei proporre la mia semplice idea di dorsale fotografico da spillare alle magliette. Spero che piaccia. Marchetto.

Immagine Bella foto :asd2: .
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

sarà il file che passerò allo stampatore.
Grazie Marco.

Un abbraccio a tutti in questa tristissima giornata.
Roberto
castoro

Messaggio da castoro »

se volete stamattina ho fatto anche questa:

Immagine
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

una davanti ed una dietro???
o è troppo?
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Aggiorno tutti sull'iniziativa delle magliette:
per domenica i tempi come temevo sono troppo ristretti e non ci riusciamo.
Per domenica 9 maggio invece ci riesco.
saranno magliette normali di cotone, bianche, con davanti l'immagine di Paolo.
Io ne farei una trentina così suddivise:
10 M
10 L
10 XL

Ovviamente io mi incarico di tutto: fattura, ritiro merce, etc.

Chi fosse interessato ad averne una me lo fa sapere che gliela spedisco a casa.

Se qualcuno, tipo a Roma, vuol farsi ricettore di più magliette per le persone della sua zona e che conosce a me va benissimo.

Se non vi va, io preparo dieci magliette che so già a chi dare.
Non voglio disturbare nè offendere nessuno.

ovviamente a Sommacampagna all'arrivo io mostrerò la maglietta, perchè paolo sarà con noi sempre, nella fatica degli allenamenti e delle gare, ma anche nella gioia dei traguardi raggiunti.
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Io domenica correrò alla CorriLambro del circuito CorriMilano e sulla schiena attaccherò il pettorale della Maratona di Roma con scritto KRILY CORRE CON ME.
Corio, puoi farmi avere una M (tramite Marchetto per non pagare troppe spese di spedizione)? Certamente la pagherò, in un modo o nell'altro, vorrei solo trovare il modo più utile.

Torna a “Bar del Forum”