zaffa ha scritto:Questa mattina ho cominciato a preparare questo trail con una bella corsa per Venezia su e zo per i ponti
Puo bastare come salita e discesa?
..se non hai a disposizioni belle salite, io ti consiglio di fare un bel pò di scalini ...da quello che mi ricordo c'erano bei tratti dove ci si arrampica per bene
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
gab_spencer ha scritto:Non fregherà nulla ma alla fine è tutto saltato non ci sarò... Problemi di salute di un mio parente e quindi chi doveva venire con mia madre non può e lei da sola giustamente non vuole venire su...potrei fare la trasferta da solo ma non mi va proprio...
Peccato
Io Vado in Giornata partendo dalla Liguria... se vuoi ti recupero per strada!!!!!
Se Poi qualcun'altro si volesse unire al GRANDE MITICO SUPER ULTRA MEGA IPER RADUNO TRAIL partendo da Ovest Basta che mi contatti....
ingpeo ha scritto:Tameghe, sicuro sicuro?
Potresti ritrovarti disteso in una qualche piazza di un qualche paesello, con gelato ed occhiali da sole colorati.
figataaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Berto mi ha detto che vuole gia venire in camper il sabato e ripartire il lunedì!!!!
weekend luuuungo !!!! e vai di gelatoooooooo!!!
però mi raccomando non fate scegliere a lui la gelateria che poi ci si trova a Verona per davvero!!!!
correre con il sorriso! sempre e comunque! -->keep running<--