Complimenti a tutti.
Ieri giornatina niente male con 20 km al mattino (caldo boia ma non come oggi) nei dintordni di casa (salita da Poggio all'hydrocontrol e rientro da Capoterra) e poi spaccaossa al BLU FUN !!!
Io ieri ho fatto la cavolata di farmi convincere a partecipare ad una specie di trail in giro per Cagliari... bel percorso, niente da dire, ma con un sacco di saliscendi, scalini ecc, e per di più il tracciato totale era da 14 km circa (io e altri abbiamo tagliato alcuni punti, facendone solo 12).
Alla fine, sono stato costretto ad alternare fasi di corsa con fasi di camminata, il che mi ha rovinato il gusto della corsetta (ero partito con l'idea di divertirmi e basta, senza stare a guardare il Garmin).
Tra l'altro, a me proprio non piace correre dentro la città: troppo caldo, soprattutto in giornate come ieri, troppa gente in mezzo alle scatole (ho avuto modo, passando in certe zone normalmente poco battute, di constatare quanto davvero Cagliari sia degradata )... vabeh, ho voluto provare, ma non fa per me.
Buona corsetta Claudio
correre a quest'ora è per gente tosta
qui siamo a 35° all'ombra....ma con la crisi non abbiamo più neanche quella
la prossima gara a Palmas Suergiu è per il 9 agosto....dovrei esserci
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Salve ragazzi,niente mare, con il naestrale di oggi, sarei mitragliato dalla sabbia... io dovrei gareggiare a teulada oggi (poi la prossima a palmas)... ma molto dipende da piede dx, durante la corsa non privoca dolore...ma se c'e' un trauma in atto , bene non fara'...il nostro medico sportivo m ha parlato di probabili nervi intrappolati, infatti i sintomi sono molto ambigui e non caratteristici di metatarsalgie, microfratture o fasciti....maledetti 400m ...