Mi sono imbattuto per caso in un volantino che pubblicizza questa gara...sembra interessante. Qualcuno ne sa qualcosa di più?
http://www.forestrun.it/
1° Forest Run del Cansiglio (TV) 05/10/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Maratoneta
1° Forest Run del Cansiglio (TV) 05/10/2014
Al momento non vedo motivi validi per cui non dovrei correre.
-
- Ultramaratoneta
Re: 1° Forest Run del Cansiglio (TV) 05/10/2014
oh yesss!!
iscritttttttta già da un pezzo! il Cansiglio è sembre molto bello! ci sarà un bel saliscendi, ma da quello che ho capito non è tutta sterrata, quindi potrebbe essere l' ideale anche per i neofiti del trail , o per chi vuole farsi un bel lunghetto in un paesaggio diverso nel verde!
poi essendo l' edizione numero 1...altro non vi so dire!
Conosco gli organizzatori e un sacco di gente che è gia iscritta, quindi assicurato un ottimo terzo tempo!!

iscritttttttta già da un pezzo! il Cansiglio è sembre molto bello! ci sarà un bel saliscendi, ma da quello che ho capito non è tutta sterrata, quindi potrebbe essere l' ideale anche per i neofiti del trail , o per chi vuole farsi un bel lunghetto in un paesaggio diverso nel verde!
poi essendo l' edizione numero 1...altro non vi so dire!

Conosco gli organizzatori e un sacco di gente che è gia iscritta, quindi assicurato un ottimo terzo tempo!!

correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
-->keep running<--
-
- Aspirante Maratoneta
Ho degli amici che mi hanno suggerito di iscrivermi alla Forest Run.
Ho visto sul sito della manifestazione che l'iscrizione adesso costa 30 Euro.
Per caso qualcuno sa se si possono trovare da qualche parte delle scontistiche promozionali?
Ho visto sul sito della manifestazione che l'iscrizione adesso costa 30 Euro.
Per caso qualcuno sa se si possono trovare da qualche parte delle scontistiche promozionali?
"Quello che farò fra qualche ora fa parte soltanto del piacere continuo e mai domo di misurarmi con me stesso" cit. Pietro Mennea
-
- Novellino
A voler essere precisi questa manifestazione non ha nulla a che vedere con il trail trattandosi di una corsa che si sviluppa per il tratto iniziale sulla Strada Provinciale 422 del Cansiglio appunto dal Piano fino al Passo della Crosetta, poi inizia un tratto di strada bianca per poi tornare sull'asfalto della Provinciale fino al traguardo.