TerraAcquaCielo Wild Trail - Pieve Vergonte (VB) 2/3 agosto

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Oscar78
Top Runner

Re: TerraAcquaCielo Wild Trail - Pieve Vergonte (VB) 2/3 ago

Messaggio da Oscar78 »

Esatto! :thumleft:
Io mi sono accaparrato il pernotto proprio in zona partenza. :smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

Beato te...a me toccherà fare ben 1 km e mezzo...
Cmq potremmo fare ritrovo pre gara a metà strada! Ahahahah
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Ah ma quindi sei già lì da sabato pure tu? :thumleft:
Più che a metà strada il raduno direi di farlo....con le gambe sotto il tavolo! :smoked:
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Top Runner

Si si...anche io dal giorno prima...devo solo trovare un materassino o una brandina altrimenti dormo per terra :afraid:

La partenza era troppo presto per farsi 40 minuti di macchina...ahahahah

Ovvio! Intendevo un qualche ristorante/trattoria/qualsiasicosachevendaciboaprezzirelativamentecontenuti a metà strada...

A parte gli scherzi ci si metterà d'accordo e ci possiamo trovare già al ritiro pettorale per un pre raduno mini con chi è lì
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Ovviamente per la cena ci sono... ma ditemi voi dove andare???
... io non so in quale palestra dovrò dormire, ma penso quella lontana...
Ora ditemi a che ora ci troviamo e dove???
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Se non sbaglio c'è la cena organizzata il sabato sera.
http://www.terraacquacielo.it/files/Volantino.GIF
Cecilia Mora
Top Runner

Inchi...se cerchi sul sito ci sono gli elenchi di chi dorme in una palestra piuttosto che l'altra...non mi ricordo dove ma cercando un attimo forse dove c'è anche l'elenco iscritti vedi la palestra in cui sei...
Top Runner

Per la cena vero...dovrebbe esserci quella organizzata...io direi di trovarci in zona ritiro pettorali e davanti u una birra decidiamo il da farsi...capiamo solo l'ora del ritrovo...
liviotre
Novellino

Messaggio da liviotre »

Per la cena vero...dovrebbe esserci quella organizzata.....
Si Vi confermo che la cena c'è ed è compresa nel "pacco gara" con il pranzo dopo corsa, il lt di birra,la maglia Diadora la caciotta etc.
in zona gara funzionerà anche la griglia con costine,polli,salamini,salsiccie etc......ma questo NON é compreso nel pacco gara :D
I primi 60 iscritti dormono in brandina nella palestra zona partenza gli altri sono senza brandina a circa 1,5/2km dalla partenza...per la serie che chi prima arriva meglio alloggia :mrgreen: comunque al ritiro pettorali troverete gli elenchi
Prima di sera metto sul sito il pezzo della variante del percorso Only Wild in formato plt e gpx ;)
Domenica si va a tracciare/balisare il percorso Only Wild e si cammina dunque chi vuol farsi una bella passeggiata(danno una bella giornata di sole) mi contatti.Sono ancora aperte sino a mercoledi 30/07 le iscrizioni per il km verticale.
Sabato sera in zona pasta party si esibiscono gli SPACCABRIANZA con la lora trascinante musica,dunque una buona occasione per scaldare "motore e muscoli" :D
Siamo oltre i 300 iscritti e a meno di defezioni dell'ultimo minuto direi che va bene cosi con le iscrizioni.I ritardatari possono comunque provare a chiamarmi.GRAZIE GRAZIE GRAZIE
livio tretto
Top Runner

liviotre ha scritto:Si Vi confermo che la cena c'è ed è compresa nel "pacco gara" con il pranzo dopo corsa, il lt di birra,la maglia Diadora la caciotta etc.
in zona gara funzionerà anche la griglia con costine,polli,salamini,salsiccie etc......ma questo NON é compreso nel pacco gara
beh mica si può chiedere la luna...2 questioni (una perchè sono pignolo l'altra perchè mi farebbe piacere saperlo):

1 - definire "pranzo post corsa" un qualcosa che nel migliore dei casi consumo dopo le 6 di sera è come sparare sulla croce rossa :asd2: :smoked: (ovviamente è una battuta :beer: )

2 - il pranzo/cena post corsa sarà disponibile anche per gli ultimi in classifica vero? perchè, senza fare nomi di gare, mi è recentemente capitato che arrivando tra gli ultimi mi sono trovato a fare la doccia e quando sono uscito per andare a mangiare con questi altri atleti da fondo classifica abbiamo dovuto pregare il cuoco di riaccendere i fuochi per darci qualcosa (a suo dire l'organizzazione gli aveva già detto di spegnere tutto) e avevano già tirato su quasi tutti i tavoli (anche li abbiamo dovuto pregare ce ne lasciassero 2 per non mangiare per terra) e ci stavano pure smontando il tendone sopra la testa...a me è sembrato di dargli fastidio ma sta cosa ha forsa dato più fastidio a me e gli altri che erano lì...
mi auguro che qui gli ultimi siano trattati non dico come i primi ma nemmeno come dei pesi :wink:

per il resto complimenti per il pacco gara e i servizi di contorno alla manifestazione :beer: :beer:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”