praticamente fate il giro che noi abbiamo fatto in un giorno in auto. ovviamente in autostrada.
beh, dai almeno non ci sono ste gran montagne in Irlanda. Jameson e Guinness un must, ma non trascurate Kilkenny e Smithwick!
Io non mi lamento. Dal punto di vista climatico penso sia un estate ecccezionale: un conto è se ero al mare e c'era brutto tempo...allora mi sarebbero girate le balle; ma se devo scegliere tra crepare dal caldo e dall'afa che fa di solito qui in padania e stare al fresco, beh preferisco stare al fresco.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Continua l'avventura dei due nostria amici Eugenio e Michele, giunti ieri a circa metà del percorso. Sentito ieri, purtroppo Eugenio già dal primo giorno ha accusato grossi problemi a livello di stomaco, peccato perchè aveva svolto un'eccellente preparazione, ma non molla e continua a far compagnia a Michele. Oggi hanno trovato il classico clima irlandese con pioggerellina e nuvola, spero stasera di riuscire di nuovo a contattarli.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
Eccoli! Seguo su FB ma mi ero perso il 3d.
Peccato davvero per Euge
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69