27/07/14 - Giir di Mont - Premana (LC)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gian_dil
Top Runner

Re: 27/07/14 - Giir di Mont - Premana (LC)

Messaggio da gian_dil »

Per la mia prima esperienza con la Skyrace devo dire che è stata un'avventura Eccezionale, ho testato i miei limiti (TANTI), ma ho scoperto cos'è l'emozione di avere un incitamento su tutto il percorso da passanti, gente del luogo e campioni (Kilian :hail: ...dai che manca poco!!).
La discesa finale non è da affrontare sotto gamba....è infatti sono caduto :oops:
Come già detto, le ali di folla alla fine che incitano e riducono il passaggio come a volerti prenderr in braccio, è un'emozione che da sola vale la pena per rifare la gara....la Mini chiaramente, che forse ti permette di vedere e sentire maggiormente il calore del pubblico.
Grazie zakkis per il passaggio e un saluto ai forumendoli incontrati...Sempre mitico Tordg :beer: ...LaStefi :vicini:
PS: ristori a valanga :pig:
il tempo...un dignitoso :nonzo: 3 e 54 :-"
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Bravi tutti! =D>
... e lo ripeto: beati voi!
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

Mi associo ai complimenti a tutti voi che avete partecipato a queste splendida gara =D>
Mi rode un pò non aver partecipato anch'io...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Grandi!!!!! =D> :beer:
in particolare a Zakkis :thumleft: dovresti provare a prendere un po' di liquirizia, Gian :thumleft: e LaStefi :vicini:
@eleeleo, =D> senza preparazione specifica :shock: mi ricordo il distacco nella salita con gradini nella 30km di Oggiono :asd2:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
mainetz
Mezzofondista

Messaggio da mainetz »

Complimenti a tutti quelli che hanno fatto questi due fantastici viaggi!!!
Io ho chiuso la lunga in 5:24. Molto soddisfatto del risultato! Come sempre la seconda parte del percorso da Premaniga al Deleguaggio si dimostra sempre quella in cui bisogna avere ancora benzina per fare la differenza! Io ho aspettato forse un po' troppo a ricaricare le energie con un integratore e ho pagato un po' (almeno una decina di minuti) da Premaniga a Solino. Non appena sono tornato in carreggiata ho ripreso a correre e senza accorgermi ho ripreso 20 posizioni!!!

La corta è davvero bella ma il Giir di Mont (la lunga) lo consiglio davvero a tutti! Una volta nella vita preparatela e fatela... Si attraversano molti alpeggi uno più bello dell'altro e posti incredibili!!!

Ci vediamo alla prossima gara e di nuovo COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!! :beer:
"La montagna mi ha insegnato a non barare, a essere onesto con me stesso e con quello che facevo"
cit. Walter Bonatti
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Faccio anche io i complimenti a tutti! :beer: e non nascondo l'invidia nei vostri confronti! Deve essere stata stupenda! :beer:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Eroici. Rosico di invidia per voi che avete potuto partecipare ed onorare questa tostissima prova di corsa in montagna, mini o sky che sia stata;
Dopo aver visto in diretta la corsetta, mi sono ripromesso di ritentare, a fine agosto, di completare il giro lungo, tristemente abortito tre settimane fa.
di nuovo complimenti a voi tutti eroi della corsa verso il cielo.

Complimenti anche a Fabio Bazzana, orgoglio bergamasco.

@Max80: complimenti per il pronostico dell'extraterrestre
I run because it's hard to find time to walk
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

la corsa mi ha castigato severamente.
sforato il secondo cancello per 10 minuti o giu' di li. un peccato perche' non ero stanco affannato o crampato. un attimo di amaro esser fermato a 9 km dall'arrivo dopo circa 2200 d+ macinati.
l'attimo e' passato quando e' arrivato altro concorrente a raccontare che anni fa il secondo cancello era 4.30 e che una volta l'aveva sforato per dieci secondi. :shock: :D
cosi' e' :salut:

pero' e' piu' quello che mi ha dato!!!
la descrizione di unpodista e oscar e' perfetta.
atmosfera magica, tutti gli alpeggi passati pieni di gente a incoraggiare anche gli ultimi, bambini a chiedere il cinque e a gridare, l'apoteosi al larec, dove arrivi al punto piu' alto tra la gente a far tifo da stadio (li non mi son trattenuto dal chiedere un inquadramento topografico a un signore). sforato il cancello mi hanno anche invitato a pranzo! :shock: :D
il giro e' davvero bello!
bellissima anche premana cosi' incastonata nei boschi
per l'anno prossimo, perche' mi piacerebbe riprovare, cerco di darmi una svegliata :D
saluti a gian, zakkis e paolo che ho incontrato con piacere e complimenti a tutti quelli della lunga e della corta!!
:beer:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

sta gara a vedere il profilo altimetrico fa paura. Dal km 1 al 5 e dal 11 al 14 è tipo arrampicata! :afraid:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

no, non e' proprio cosi' :D

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”