Scelta di nuove scarpe!

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

TaBiooH
Novellino

Scelta di nuove scarpe!

Messaggio da TaBiooH »

Salve gente e buona giornata a tutti! :D
Vi scrivo perchè ho un disperato bisogno di un paio di scarpe da running e come capirete ho "seri problemi" ](*,)
In sostanza parto dal presupposto che non sono un corridore professionista, ci vado d'estate per tenermi in forma e durante la preparazione calcistica! Faccio un percorso di 7Km su strada con un ritmo che varia dai 5.30 ai 6 min/km, niente di troppo impegnativo insomma. Fino ad ora ho sempre usato un paio di Nike comprate a 40€ 2 anni fa ma adesso che corro con più frequenza i miei piedi iniziano a chiedere pietà!
Purtroppo ho un problema di scarsa mobilità alle caviglie e sin da quando sono piccolo corro tendezialmente "sulle punte", oltre a questo mi stanno iniziando a venire sempre più calli e vesciche nella parte dell'alluce (sotto e di lato).
Da neofita ipotizzo mi serva una scarpa comoda, con un bell'ammortizzamento e quindi sono in cerca di consigli per veder di non buttare soldi!
Sotto con i modelli :D E se ci sono colori sgarcianti che in genere non piacciono e quindi si trovano a sconto non vi preoccupate, sono uno a cui piace farsi notare! eheheh

Grazie mille :hail:

ps: se serve, sono 1.86 x 83Kg
Oscar78
Top Runner

Re: Scelta di nuove scarpe!

Messaggio da Oscar78 »

Ciao.
Posta la tua domanda nel 3d apposito.
Grazie :D
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=28897
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
TaBiooH
Novellino

Re: Scelta di nuove scarpe!

Messaggio da TaBiooH »

Grazie a te, non l'avevo visto :)

Torna a “Scarpe”