Scusa scusa scusa...quale sei ?sky79 ha scritto: Ue!!E io? Non mi dici niente?![]()

Non vi siete presentati...

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Scusa scusa scusa...quale sei ?sky79 ha scritto: Ue!!E io? Non mi dici niente?![]()
è IL BELLOCCIO DEL'ULTIMA FOTO ALL'ARRIVO.annarella65 ha scritto:Scusa scusa scusa...quale sei ?sky79 ha scritto: Ue!!E io? Non mi dici niente?![]()
![]()
sara' la runnerite dello Scatenato che si sta avariando mi sa ...CORIO69 ha scritto:mi sembra un Topic che sta prendendo una certa piega poco mascula......
![]()
Miii sempre peggio...son qua da un anno...naaa ....annarella ancora non mi conosce...naaaaannarella65 ha scritto:Scusa scusa scusa...quale sei ?sky79 ha scritto: Ue!!E io? Non mi dici niente?![]()
![]()
MA quale incazzatogiampifriend ha scritto:bella la foto sky !!!! :thumleft pero' con tutti i sorrisi che hai sfoderato ieri mattina ,in quel contesto c'avevi un po' troppo la faccia da inca**ato neee![]()
Che dire...settimana scorsa a Montichiari al 10 km ero uno straccio.Ieri al 12 ho accelerato...secondo me ha giovato molto correre e chiaccherare insieme, ne sono fortemente convintoCORIO69 ha scritto:negli ultimi 3km mi sembravi una scheggia!
Io correvo vicino ai 4'/km e tu mi distaccavi....
![]()