Salve gente,
vedo che questo mese molti di voi ci hanno dato dentro,io invece ho battuto la fiacca
Quasi un mese dall'ultima uscita trail
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
domenica ho ricominciato piano con 8km in 1h08' 625mt D+ (prima uscita con le minimal,solo in salita)
oggi invece ho voluto provare un giro nuovo,circa 9,4km in 2h15' con credo 850mt D+
comunque iniziato bene ad un certo punto il sentiero diventa poco meno di un single track,con rovi,spine e bestemmie da parte mia,poi a casa ho capito che quello era solo un tratturo...ad un certo punto ho preso e tagliato per un canalone,ma dopo un 300m si è rivelato troppo pericoloso

a destra era troppo boscaglia bassa mista a spine,vado verso sinistra e trovo piena radura,nemmeno un albero

e così prendo e mi dirigo verso la vetta(1710m,il terzo monte per altezza della campania),cavolo che fatica che faccio,cammino solamente per oltre un km e nonostante ogni tanto mi volto a guardare il panorama il tempo pare non passare mai,a casa ho visto che quel km sono salito di 515 metri di quota

in vetta un vento della madonna,ma a scendere non posso fare lo stesso percorso,non ritroverei mai quel tratturo,così proseguo per il crinale per un pò poi scendo quasi dritto per dritto,prendendo come riferimento una montagna che salendo avevo alla sinistra,così facendo ritrovo il sentiero
caspita devo dire che mi son divertito un sacco anche se spesso ho più camminato che corso,ma mi sorge un dubbio come fate quando volete fare nuovi percorsi o magari volete tagliare nei boschi in zone nuove a tornare al punto di partenza??