ciao a tutti, vi scrivo perchè mi possiate aiutare nella scelta.
Da tre anni a questa parte corro con il mio iphone4 con runstastic pro e cuffie, vi assicuro che il telefono in tasca non mi dà alcun fastidio.
Problema: regolarmente le cuffie mi salutano, tutte nello stesso punto (il filo di rame si rompe all'altezza del connettore, a causa, immagino, dello sballottamento in tasca).
A questo punto mi sono posto due possibili soluzioni: fascia da braccio o cuffie BT
fascia:
-pro: costa poco
-contro: ora ho l'iphone4, ma vorrei prendermi il 6 quest'anno (quindi se lo schermo lo fanno più grosso rischia di non entrare più nella fascia...), inoltre trovo sia scomodo interagire con il telefono (mentre corro, specie a fine corsa, tiro fuori il telefono dalla tasca per vedere quanto manca, come sto andando, ecc...estrarlo dalla fascia sarebbe molto più scomodo)
cuffie:
-pro: posso tenere il telefono in tasca e risolvo il problema filo-connettore
-contro: quelle buone (jabra/sonixx) costano una follia, quelle economiche costano poco (su amazon, lasciando perdere quelle da 5€, si trovano a 16€)...ma sono valide? non mi interessa l'alta fedeltà (per quella ho le sennheiser a casa), ma solo un sottofondo musicale per rendere l'attività piacevole.
che dite?
Fascia o cuffie BT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Fascia o cuffie BT
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Fascia o cuffie BT
Io ho preso le Plantronics BackBeat Fit, ma con le tue premesse non credo possa essere una soluzione.
Se l'iPhone 6 manterrà le promesse io penserei ad una soluzione completamente diversa (io una pizza da 5/5,5 pollici non la metterei ne in tasca ne al braccio).
Se l'iPhone 6 manterrà le promesse io penserei ad una soluzione completamente diversa (io una pizza da 5/5,5 pollici non la metterei ne in tasca ne al braccio).
"Non importa che tu sia meglio degli altri, l’importante è che tu sia meglio di te stesso!" [cit.]
-
ho preso ieri la fascia da braccio runtastic, che è universale perchè elastica, infatti il 4 ci sta tranquillamente ed è garantita per telefoni anche più grossi. ha la fessura per le cuffie anche sotto, dove li hanno gli iphone dal 5 in poi, quindi in teoria va bene.
Posso dire che mi sono trovato bene dopo una prima uscita.
certo fa sudare e non poco (ma direi che è normale), però il telefono dentro era asciutto ed è quello che importa (avevo letto molte recensioni positive in tal senso e mi sento di confermarle).
ero tentato anche dalla igadgitz (qualche euro in meno e buone recensioni), però quelle sono specifiche per i vari modelli, quindi c'era il rischio che non andassero poi bene col nuovo telefono.
adesso aspettiamo di vedere com'è sto iphone6 e se realmente sarà fattibile (ho letto di prezzi aumentati addirittura di 100€ rispetto al 5s, follia, allora tanto ne vale un 5s usato)
Posso dire che mi sono trovato bene dopo una prima uscita.
certo fa sudare e non poco (ma direi che è normale), però il telefono dentro era asciutto ed è quello che importa (avevo letto molte recensioni positive in tal senso e mi sento di confermarle).
ero tentato anche dalla igadgitz (qualche euro in meno e buone recensioni), però quelle sono specifiche per i vari modelli, quindi c'era il rischio che non andassero poi bene col nuovo telefono.
adesso aspettiamo di vedere com'è sto iphone6 e se realmente sarà fattibile (ho letto di prezzi aumentati addirittura di 100€ rispetto al 5s, follia, allora tanto ne vale un 5s usato)
-
- Aspirante Maratoneta
In quella fascia ci sta fino al Samsung S4 ( l'S5 è già escluso), probabile che il nuovo iPhone 6 non ci stia....
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
"Non importa che tu sia meglio degli altri, l’importante è che tu sia meglio di te stesso!" [cit.]
-
Su un noto sito di vendite online c'è chi sostiene di usarlo con uno Z1, che è leggermente più grande dell's5. Boh, vedremo! 
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk