[Discussione Ufficiale] App Runtastic
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
anthony
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: app runtastic
il problema è che nella versione per iphone molte di queste funzioni ci sono ma non funzionano più a dovere...hanno detto che sono al corrente del problema e che stanno lavorando per risolverlo...
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
-
Mriitan
- Mezzofondista
Solo una semplice domanda sull'applicazione in questione.
Stavo pensando a passare a questa lasciando endomondo...non so bene perchè...
ma se non ho capito male, utilizzando l'app sull'iphone non riesco a visionare tutti le sessioni di allenamento degli altri sport nelle sezione diario, vedo solo nelle Notizie i riferimenti a ciò che ho fatto...
è corretto quello che ho capito e visto dal mio cell?
Stavo pensando a passare a questa lasciando endomondo...non so bene perchè...
ma se non ho capito male, utilizzando l'app sull'iphone non riesco a visionare tutti le sessioni di allenamento degli altri sport nelle sezione diario, vedo solo nelle Notizie i riferimenti a ciò che ho fatto...
è corretto quello che ho capito e visto dal mio cell?
-
anthony
No, io nel diario vedo tutte le attività fatte (running e hiking, che sono le due che faccio). Cliccando poi sulla singola attività ho tutti i dettagli.
Io ho la versione pro ma non vedo perché anche la Free non dovrebbe permetterlo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho la versione pro ma non vedo perché anche la Free non dovrebbe permetterlo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
marcok
- Mezzofondista
ciao a tutti, mi sono appena scaricato runtastic, secondo voi è in grado di riconoscere la fascia cardio polar che uso ?
pb mezza maratona 1.22.43 (pistoia); 3.03.53 maratona (torino) ora corro x divertimento
-
anthony
stando alle recensioni di un noto sito che le vende sembra proprio che funzioni anche con runtastic, diversi utenti sostengono di usarlo.
-
olivar
- Guru
Io l'ho usato un paio di volte con l'H6 della Polar. Funziona anche con l'H7 sicuramentemarcok ha scritto:ciao a tutti, mi sono appena scaricato runtastic, secondo voi è in grado di riconoscere la fascia cardio polar che uso ?
PB 5km 22'08" (Race for the Cure 17/05/15)
PB 10km 46'46" (Granai Run 12/04/15)
PB 13km 59'40" (Tre Ville Run 25/04/15)
PB 21km 1h46'43" (Moonlight Half Marathon Jesolo 23/05/15)
PB 10km 46'46" (Granai Run 12/04/15)
PB 13km 59'40" (Tre Ville Run 25/04/15)
PB 21km 1h46'43" (Moonlight Half Marathon Jesolo 23/05/15)
-
Immanu3l
- Novellino
Io mi alleno con il piano di Albanesi, attualmente sono al 3 livello della prima fascia (3' camminata + 4' corsa) su runtastic imposto "altro" come tipo di attività, secondo voi può falsare le informazioni (calorie bruciate etc.)?
-
jak
- Novellino
Le calorie se non sbaglio sono standar
"Corro per magnà"
10.28KM :51'08'' Trani in Corsa
10.28KM :51'08'' Trani in Corsa
-
gswant
- Novellino
ATTENZIONE A RUNTASTIC.COM
fate molta attenzione al sito runtastic.com soprattutto se avete sottoscritto un abbonamento premium e avete pagato con paypal, molti venditori hanno preso l'abitudine che nel momento in cui effettuate il pagamento del primo anno in AUTOMATICO abilitano il sistema di pagamento ricorrente su paypal non mettendo ben a conoscenza l'utenza. Alla scadenza, difficile da rintracciare nel piano abbonamento, il pagamento avviene in automatico senza dare all'utenza la possibilità di recedere e per ben 49.90 €.
Io che da Agosto ho cambiato programma di allenamento con Endomondo mi sono ritrovato ieri addebitato la nuova quota d'iscrizione e i signori non rispondono neanche alle mie email di protesta. Fate molta attenzione.
fate molta attenzione al sito runtastic.com soprattutto se avete sottoscritto un abbonamento premium e avete pagato con paypal, molti venditori hanno preso l'abitudine che nel momento in cui effettuate il pagamento del primo anno in AUTOMATICO abilitano il sistema di pagamento ricorrente su paypal non mettendo ben a conoscenza l'utenza. Alla scadenza, difficile da rintracciare nel piano abbonamento, il pagamento avviene in automatico senza dare all'utenza la possibilità di recedere e per ben 49.90 €.
Io che da Agosto ho cambiato programma di allenamento con Endomondo mi sono ritrovato ieri addebitato la nuova quota d'iscrizione e i signori non rispondono neanche alle mie email di protesta. Fate molta attenzione.
-
jak
- Novellino