alla decathlon ci sono dei marsupi piatti da allacciare in vita, ma mi sembravano un po grandi (poi dipende dalle dimensioni della persona!!

)
io andavo su strade di campagna (asfaltate) senza niente,partendo da casa, ma vendo diversificato il circuito, prendo l'auto per un km e purtroppo mi ritrovo con chiavi e cellulare (mi sa che è megliooo) e I-pod.
Quindi ho optato per quelle orribili piccole custodie per cellulari da cintura,da attaccare direttamente in vita sull'elastico di shorts o pantaloni che siano (ce ne sono certe che hanno la clip come appunto alla decathlon, 3 euro circa,non il passante per pantaloni). Se avete un mini cellulare, vi stanno anche le chiavi auto (senza portachiavi ovvio!) e il mini lettore mp3 (io ho il samsung per ex, quello piccolo piccolo),che infilo di lato nella custodia.
per la carta igienica, spero di non avere l'emergenza

in tal caso....aspetto che crescano almeno alte le pannocchie( col frumento è un po dura!

)
soldi non ne porto, ma mi sa che forse per un attacco improvviso di ladroni da centesimi,forse è meglio che i 5 euro me li porto,.....ma se poi si incazzano perche son pochi?? meglio direttamente che mi porto una fionda con mirino!