Sondaggio: Cosa vi portate dietro durante le vostre uscite?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Re: "Documenti prego..." Voi li portate?

Messaggio da ercole77 »

leonardhomer ha scritto:Magari l'avete scritto anche, ma non lo trovo a parte nel penultimo post.

Ma il cellulare dove lo mettete quando correte?
Una volta mi pare lessi di qualcuno che usava una specie di marsupio a forma di cintura (cioè poco largo, da appendere in vita). Esistono davvero?
Ho riesumato un allucinante telefono preso coi punti vodafone piccolissimo.....ci sta comodo nella tasca degli shorts. posizionata sopra le :culone: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

ercole77 ha scritto: Ho riesumato un allucinante telefono preso coi punti vodafone piccolissimo.....ci sta comodo nella tasca degli shorts. posizionata sopra le :culone: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..per fortuna, :caldo: stavo già temendo il peggio :afraid:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
ercole77

Messaggio da ercole77 »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quid est veritas?
lunastorta

Messaggio da lunastorta »

alla decathlon ci sono dei marsupi piatti da allacciare in vita, ma mi sembravano un po grandi (poi dipende dalle dimensioni della persona!! :mrgreen: )

io andavo su strade di campagna (asfaltate) senza niente,partendo da casa, ma vendo diversificato il circuito, prendo l'auto per un km e purtroppo mi ritrovo con chiavi e cellulare (mi sa che è megliooo) e I-pod.
Quindi ho optato per quelle orribili piccole custodie per cellulari da cintura,da attaccare direttamente in vita sull'elastico di shorts o pantaloni che siano (ce ne sono certe che hanno la clip come appunto alla decathlon, 3 euro circa,non il passante per pantaloni). Se avete un mini cellulare, vi stanno anche le chiavi auto (senza portachiavi ovvio!) e il mini lettore mp3 (io ho il samsung per ex, quello piccolo piccolo),che infilo di lato nella custodia.

per la carta igienica, spero di non avere l'emergenza :mrgreen: in tal caso....aspetto che crescano almeno alte le pannocchie( col frumento è un po dura! :mrgreen: )

soldi non ne porto, ma mi sa che forse per un attacco improvviso di ladroni da centesimi,forse è meglio che i 5 euro me li porto,.....ma se poi si incazzano perche son pochi?? meglio direttamente che mi porto una fionda con mirino! :batman:
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

io porto tutto in genere ,cellu ,carta identita ,cartellino avis etc etc mi manca appena il pc e poi sono apposto. scherzi a parte ,se c'e' il deposito borse lascio tutto nella borsa ,anche perche' mi fido del personale addetto e fino ad ora e' sempre stato tutto ok ,altrimenti porto solo la patente e la caccio da qualche parte,le chiavi dell'auto le metto in un marsupietto da polso e sono belleche a posto . :wink:
umuntu ngumuntu ngabantu
ercole77

Messaggio da ercole77 »

lunastorta ha scritto: per la carta igienica, spero di non avere l'emergenza :mrgreen: in tal caso....aspetto che crescano almeno alte le pannocchie( col frumento è un po dura! :mrgreen: )
Uno dei vantaggi di correre per gli argini delle mie belle risaie è il fatto che crescono delle belle piante dalle foglie morbide e larghe.... :mrgreen: :mrgreen:
Quid est veritas?
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

ercole77 ha scritto:
lunastorta ha scritto: per la carta igienica, spero di non avere l'emergenza :mrgreen: in tal caso....aspetto che crescano almeno alte le pannocchie( col frumento è un po dura! :mrgreen: )
Uno dei vantaggi di correre per gli argini delle mie belle risaie è il fatto che crescono delle belle piante dalle foglie morbide e larghe.... :mrgreen: :mrgreen:
Lo diceva sempre anche un mio amico, che ne aveva piantate un paio. Poi, l'hanno arrestato... :smoked: :smoked: :mrgreen: :mrgreen:
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

ercole77 ha scritto:
...ortica ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
ercole77

Messaggio da ercole77 »

mazzi9 ha scritto:
Lo diceva sempre anche un mio amico, che ne aveva piantate un paio. Poi, l'hanno arrestato... :smoked: :smoked: :mrgreen: :mrgreen:

si puo' dire che fosse una carta igienica...STUPEFACENTE?!?!?!?!?!? :smoked: :smoked:
Quid est veritas?
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

ercole77 ha scritto:
mazzi9 ha scritto:

si puo' dire che fosse una carta igienica...STUPEFACENTE?!?!?!?!?!? :smoked: :smoked:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”