Col cavolo ghghghrikchecorre ha scritto: il percorso sembra essere schifosamente piatto!![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Col cavolo ghghghrikchecorre ha scritto: il percorso sembra essere schifosamente piatto!![]()
Non è bellissima come gara...questa è la verità...poi mi dirai!rikchecorre ha scritto:Annarè... nn rigirare il coltello nella piaga, please!
Pazienza... di solito nn mi dispiacciono i dislivelli... speravo solo in un percorso meno "salitoso" per il rientro post-infortunio...marcellide ha scritto:Io l'ho fatta lo scorso anno ed in effetti devo dire che il percorso è molto bello e suggestivo.Si parte dal caratteristico quartiere di Tor Bella Monaca (meta privilegiata del turismo internazionale) e dopo esser passati tra le romantiche stradine di una Roma pasoliniana, si arriva nell'antico rione di Tor Vergata dove alla destra di chi corre si nota il negozio Decathlon ed alla sinistra, imponente, il policlinico di tor vergata. Per finire si ritorna a Tor Bella Monaca.
L'unico problema è che nonostante il sito metta un'immagine del colosseo, il colosseo, in effetti, non rientra nel percorso....ma in compenso c'è un bellissimo centro commerciale.
Hihihi grande Sterikchecorre ha scritto:L'avevo intuito![]()
Così il buon Marcellide scriveva lo scorso anno:Pazienza... di solito nn mi dispiacciono i dislivelli... speravo solo in un percorso meno "salitoso" per il rientro post-infortunio...marcellide ha scritto:Io l'ho fatta lo scorso anno ed in effetti devo dire che il percorso è molto bello e suggestivo.Si parte dal caratteristico quartiere di Tor Bella Monaca (meta privilegiata del turismo internazionale) e dopo esser passati tra le romantiche stradine di una Roma pasoliniana, si arriva nell'antico rione di Tor Vergata dove alla destra di chi corre si nota il negozio Decathlon ed alla sinistra, imponente, il policlinico di tor vergata. Per finire si ritorna a Tor Bella Monaca.
L'unico problema è che nonostante il sito metta un'immagine del colosseo, il colosseo, in effetti, non rientra nel percorso....ma in compenso c'è un bellissimo centro commerciale.
Grazie per l'incoraggiamento![]()