Corri nel Campus - RM 9/5/10

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

annarella65

Re: Corri nel Campus - RM 9/5/10

Messaggio da annarella65 »

rikchecorre ha scritto: il percorso sembra essere schifosamente piatto! :mrgreen:
:salut:
Col cavolo ghghgh :mrgreen:
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Annarè... nn rigirare il coltello nella piaga, please! :mrgreen:
annarella65

rikchecorre ha scritto:Annarè... nn rigirare il coltello nella piaga, please! :mrgreen:
Non è bellissima come gara...questa è la verità...poi mi dirai!
Ma va provata,quindi forza e coraggio :rambo: :vicini:
rikchecorre

L'avevo intuito :mrgreen:
Così il buon Marcellide scriveva lo scorso anno:
marcellide ha scritto:Io l'ho fatta lo scorso anno ed in effetti devo dire che il percorso è molto bello e suggestivo :mrgreen: .Si parte dal caratteristico quartiere di Tor Bella Monaca (meta privilegiata del turismo internazionale) e dopo esser passati tra le romantiche stradine di una Roma pasoliniana, si arriva nell'antico rione di Tor Vergata dove alla destra di chi corre si nota il negozio Decathlon ed alla sinistra, imponente, il policlinico di tor vergata. Per finire si ritorna a Tor Bella Monaca.
L'unico problema è che nonostante il sito metta un'immagine del colosseo, il colosseo, in effetti, non rientra nel percorso....ma in compenso c'è un bellissimo centro commerciale.
Pazienza... di solito nn mi dispiacciono i dislivelli... speravo solo in un percorso meno "salitoso" per il rientro post-infortunio...
Grazie per l'incoraggiamento :thumleft: :vicini:
annarella65

rikchecorre ha scritto:L'avevo intuito :mrgreen:
Così il buon Marcellide scriveva lo scorso anno:
marcellide ha scritto:Io l'ho fatta lo scorso anno ed in effetti devo dire che il percorso è molto bello e suggestivo :mrgreen: .Si parte dal caratteristico quartiere di Tor Bella Monaca (meta privilegiata del turismo internazionale) e dopo esser passati tra le romantiche stradine di una Roma pasoliniana, si arriva nell'antico rione di Tor Vergata dove alla destra di chi corre si nota il negozio Decathlon ed alla sinistra, imponente, il policlinico di tor vergata. Per finire si ritorna a Tor Bella Monaca.
L'unico problema è che nonostante il sito metta un'immagine del colosseo, il colosseo, in effetti, non rientra nel percorso....ma in compenso c'è un bellissimo centro commerciale.
Pazienza... di solito nn mi dispiacciono i dislivelli... speravo solo in un percorso meno "salitoso" per il rientro post-infortunio...
Grazie per l'incoraggiamento :thumleft: :vicini:
Hihihi grande Ste :thumleft:
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

cacchio altre salite?

](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

perchè non ho letto ieri sto topic così evitavo di inviare la mail di conferma. ](*,) ](*,) ](*,)
PK1981
Aspirante Maratoneta

Messaggio da PK1981 »

Ci sarò pure domenica in quel del campus....
stesso gazebo di castoro :D :D
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Rik mi volevi fregare eh? :tie:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
rikchecorre

Come fregare?? Sarebbe stato pane per i tuoi denti :rambo: :mrgreen:
E poi... una che vuole preparare la maratona der cuppolone si fa spaventare da qualche salitella de Torre Angela?? :azz: :wink:
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

sarà dura ma ci sarò.....proprio in questa gara, un anno fa, conobbi personalmente Paolo..
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”