@madseason
c'è anche un'altra opzione, a busto non dovrebbe essere difficile organizzarti per aggiungere 10-15km alla mezza, prima o dopo, per trasformarla in un LL in cui puoi sfruttare percorso, pubblico e ristori.
io farò così probabilmente con la mezza di treviso del 12 ottobre, che ci tenevo a fare ma che cadrebbe in concomitanza con il LL da 36.
ieri è successa una tragedia: per la prima volta in vita mia non ho sentito la sveglia, e quindi ho perso l'ora d'aria mattutina prima del lavoro
tutto il giorno ieri gambe nervosissime, già domenica avevo riposato e sto tornando in un periodo di discreta forma....
stamattina sono uscito con sensazioni che da tempo non avevo, gambe freschissime e ansiose di muoversi, per cui tra gli allenamenti previsti per la settimana ho scelto quello che mi sembrava più indicato, una sessione di ripetute lunghe (da 3000) da correre non troppo veloce (RM-5"........sapessi qual è il RM!!!!

) con recupero affaticante (1km CM).
direi ottime sensazioni per tutta la durata, tanto che dopo l'ultimo 3000 in teoria avrei dovuto defaticare, invece dopo 500m ho accelerato di nuovo per qualificare anche quell'ultimo recupero, correndo gli ultimi 500m in 2' tondi tondi.
molto molto soddisfatto
http://connect.garmin.com/modern/splits/580937370