vengo dal nordic walking, ma per amore di mio marito ho deciso di iniziare a correre! attualmente andiamo a quelle corse podistiche non competitive che si fanno di domenica, facendo anche i 20 e oltre km! Problema è che spesso accuso un dolore al piede destro, nella parte interna del piede, alla base dell'arco, se così si dice... per cui deduco che le mie Mizuno (neutre???) non vanno bene. Ho sentito parlare di test dinamico, per capire il tipo di falcata. Ecco, io sto cercando dove poter fare questo test nella zona di Vicenza/Verona... In modo da poter prendere poi un paio di scarpe adatte alla mia falcata, per correre su asfalto e sterrato... Qualcuno mi può aiutare???
test dinamico!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
scaccomatto
- Novellino
test dinamico!
Ciao a tutti, sono una nuova! e cerco subito aiuto!
vengo dal nordic walking, ma per amore di mio marito ho deciso di iniziare a correre! attualmente andiamo a quelle corse podistiche non competitive che si fanno di domenica, facendo anche i 20 e oltre km! Problema è che spesso accuso un dolore al piede destro, nella parte interna del piede, alla base dell'arco, se così si dice... per cui deduco che le mie Mizuno (neutre???) non vanno bene. Ho sentito parlare di test dinamico, per capire il tipo di falcata. Ecco, io sto cercando dove poter fare questo test nella zona di Vicenza/Verona... In modo da poter prendere poi un paio di scarpe adatte alla mia falcata, per correre su asfalto e sterrato... Qualcuno mi può aiutare???
l'importante non è andare più veloce, l'importante non è andare più a lungo, l'importante è andare
-
bricuco
- Guru
Re: test dinamico!
hola
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
benvenuta!
nella sezione prova a cercare qui se trovi un negozio specializzato vicino a casa!
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=2984
nella sezione prova a cercare qui se trovi un negozio specializzato vicino a casa!
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=2984
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
-
andreac76
- Top Runner
Welcome!!!
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
-
scaccomatto
- Novellino
grazie!!! adesso chiamo i negozi!
l'importante non è andare più veloce, l'importante non è andare più a lungo, l'importante è andare
-
Chilis
- Top Runner
Benvenuta 
-
Pigreco80
- Maratoneta