@ubald
Lunedì 8 settembre ho la visita dall'ortopedico....
La risonanza magnetica come sai aveva evidenziato che i dischi non erano in un abuona condizione.
Correndoci sopra il problema sparisce col riscaldamento. segno che si tratta di qualche contrattura muscolare che irrorata meglio dal sangue si allenta un pochino...
L'osteopata quando andai da lui per la pubalgia un anno fa disse che era colpa del bacino non allineato... ma si sa che questa è la loro diagnosi standard....
Ho intenzione di fare 10-15 giorni con le Mizuno A2... se mi dimentico del mal di schiena poi tornerò alle free ed alle merrel...
Se poi ricompare allora sarà il caso di vedere cosa sbaglio nell'appoggio/postura.....
Sono scettico non so se c'entra qualcosa.... anzi sono sicurao che non c'entra niente.... ma in tre anni di corsa ho usato sempre questo sistema per escludere ogni possibile causa...
Come puoi notare alcuni dischi interveterbrali (quelli più neri)sono andati... quelli del coccige sono i peggiori ed è la parte che mi da più fastidio.....
Allego foto della RM

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......