Gara: Verona Marathon (05-10-2014)
Settimana: 12/16 (Tabella Massini)
Allenamento settimanale 4 di 4
Obiettivo: 3h 21' (passo 4'46") molto ipotetico visto che è la prima ... ma veramente troppo ipotetico ... direi veramente ipoteticissimo!!!
Oggi previsti dal buon Massini 16km di CL@4'56
Per cambiare percorso decido di partecipare ad una tapasciata di 18km assieme ad un mio amico.
Come sempre si parte cauti, il tempo è discreto con nuvole e temperatura buona ma, correndo in mezzo ai campi, ci si rende conto che l'umidità è alle stelle!!!
Il mio intento è di rispettare la CL ma correre in compagnia fa sembrare tutto un po' più tranquillo.
Corsa sempre in controllo, chiacchierando ma con le gambe forse un po' stanche dalla bici di ieri mattina a cui si sono aggiunte le 4 ore in piedi a camminare ieri pomeriggio.
Alla fine comunque una via di mezzo, come mi aspettavo, tra la CL e l'RMA e ultimi due km in progressione.
Giusto una nota, partito che pesavo 72kg, bevuto 1lt di acqua e tornato che pesavo 70,5kg!!! Devo trovare assolutamente un rimedio!
http://connect.garmin.com/modern/activity/584584460
@filorun, direi che un'uscita così è molto positiva, sembra che tu non abbia fatto nessuna fatica
@Jorgelin, sempre preciso come un orologio svizzero ed in miglioramento continuo
@freccia, anche te in netto miglioramento. A Verona farai una grande gara!
@Marcos, menzione particolare
GRANDISSIMO!!!! ...... e adesso modifica quell'RMA a 4'40 altrimenti ti banniamo dal forum
